Svilar, con la Roma è finita: un club lo convince al trasferimento

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mile Svilar che può lasciare la Roma e andare a giocare con un altro club, mettendosi alle spalle l’avventura in Italia.

Possibile colpo di scena perché ci sono delle novità che riguardano il futuro del portiere che in questo momento è considerato tra i migliori in Europa. Proprio l’ultima stagione il giovane portiere si è rivelato essere l’arma in più della Roma e ha vinto il premio di MVP nel suo ruolo, adesso Svilar continua a fare prestazioni di grande livello e può pensare ad un definitivo salto di qualità.

Ci sono delle conferme che arrivano e riguardano proprio quelle che possono essere le scelte di alcune società che ora possono pensare di puntare fortemente su Svilar che può andare a pensare di andare a fare uno step ulteriore andando a giocare per uno dei migliori club al mondo.

Svilar
Svilar, con la Roma è finita: un club lo convince al trasferimento (LaPresse) – calciomercato24.com

Occhio a quello che può quindi accadere perché ci sono delle novità proprio inerenti al mercato che può cambiare il futuro di Mile Svilar che in questo momento è un simbolo della Roma ma in vista delle prossime sessioni di mercato qualcosa può davvero cambiare.

Calciomercato Roma: Svilar può cambiare squadra, la scelta

Si sta confermando essere uno dei migliori portieri in Europa e ora la Roma di Gasperini viaggia in vetta alla classifica anche grazie a lui. Ma qualcosa potrebbe cambiare per Svilar che in questo momento è osservato speciale di tantissimi club.

Svilar Roma
Calciomercato Roma: Svilar può cambiare squadra, la scelta (LaPresse) – calciomercato24.com

E’ stato ancora una volta decisivo il numero uno sloveno che, dopo il rinnovo con la Roma ora può valutare l’addio visto che su Svilar sono tanti i club che si sono già fatti avanti. Il prolungamento con adegumento di contratto per il portiere potrebbe rivelarsi una scelta strategia per una questione di bilancio e occhio a quello che può accadere con una sua cessione.

Perché su Svilar ci sono tante società che ora ci pensano e i migliori club di Premier League e di Bundesliga possono pensare di presentarsi dalla Roma con una maxi offerta per convincerlo a cambiare maglia.

Gestione cookie