Serie A, Infortunio grave: il nuovo acquisto starà fuori a lungo

Pessime notizie per uno dei giocatori di Serie A perché il talento è stato costretto a fermarsi e ora l’infortunio pare essere più serio del previsto.

Al momento c’è la possibilità che il giocatore possa restare fermo davvero a lungo perché arrivano delle novità che riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro. Ci sono ora delle conferme che arrivano e riguardano le condizioni dell’attaccante che per l’infortunio riscontrato rischia un lungo stop.

In questo momento non ci sono buone notizie in merito a quanto accaduto e occhio a quello che può accadere, perché c’è la sensazione che si possa andare incontro ad un grave infortunio per l’attaccante che ora sta fuori da diverso tempo e il suo rientro ancora è una forte incognita.

Gudmundsson a terra
Serie A, Infortunio grave: il nuovo acquisto starà fuori a lungo (la presse foto) – calciomercato24.com

Non arrivano riscontri positivi riguardo questo momento che ora rischia di complicarsi per il giocatore con l’attaccante che dovrà fare i conti con più di un serio problema, perché ci sono delle novità che riguardano proprio l’infortunio del giocatore che dovrà stare fuori ancora per diverso tempo secondo le ultime notize.

Infortunio in Serie A: le condizioni dell’attaccante

L’obiettivo è quello di ritornare in campo il prima possibile, ma al momento non c’è una certezza riguardo questa situazione. Perché la sensazione è che, invece, lo stop per l’attaccante rischia di essere lungo e l’infortunio possa complicare il suo rientro in campo.

Fazzini Gudmundsson Comuzzo
Infortunio in Serie A: le condizioni dell’attaccante (la presse foto) – calciomercato24.com

Il momento è complicato in questo momento, ma ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere ora da un momento all’altro perché c’è la sensazione che si possa andare incontro ad uno stop sempre più serio per Gudmundsson che è stato acquistato dalla Fiorentina nuovamente ma non ha trovato fortuna.

Dopo 2 partite un nuovo problema per Gudmundsson che si è infortunato alla caviglia e le sue condizioni continuano a destare preoccupazione. Perché dopo aver saltato due partite di campionato ora il giocatore può seriamente saltare anche altri match tra Conference League e Serie A.

Arrivano delle pessime notizie su Gudmundsson visto che anche per la prossima partita di campionato contro il Pisa è a forte rischio panchina.

Gestione cookie