Sport in lutto: addio alla promessa italiana

Grave lutto nel mondo dello sport. La promessa italiana, ma che gareggiava per l’Austria, si è spenta dopo un terribile incidente stradale

Aveva lasciato il nostro Paese per inseguire il sogno della vita: essere protagonista nel pattinaggio. E il sogno lo aveva raggiunto in parte anche se non con i colori italiani. Ma la sua vita si è interrotta in maniera improvvisa e drammatica. Per la 23enne non c’è stato niente da fare. Un incidente le è stato fatale. La notizia ha sconvolto lo sport italiano perché la giovane era molto conosciuta nell’ambiente.

La Gaiser durante una prova
Sport in lutto: addio alla promessa italiana (Ansa) – calciomercato24.com

La decisione di andare in Austria era strettamente legata alla sua attività professionale. Il pattinaggio con i colori italiani non le aveva dato quanto sperato e da qui la scelta di lasciare Bressanone e sposare un progetto differente che le ha permesso di ottenere dei risultati molto importanti. Naturalmente ora la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile in questo sport e siamo certi che nel prossimo futuro ci saranno degli eventi.

Addio alla promessa del pattinaggio: la ricostruzione dell’incidente

Una morte improvvisa inaspettata per la giovane. Secondo le prime ricostruzioni, la 23enne si trovava in bicicletta nella ‘sua’ Salisburgo quando viene investita da un camion. Le sue condizioni sin da subito sono sembrate molto gravi e e per lei non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso e la notizia della morte della giovane italiana ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del pattinaggio.

Julia Maria Gaiser non c’è più. È morta all’età di 23 anni in un incidente stradale. La pattinatrice era nella sua Salisburgo ad allenarsi e preparare al meglio i prossimi appuntamenti. Ma ora non lo potrà fare più visto che una tragedia le ha interrotto il suo grande sogno. Un lutto improvviso e che ha portato migliaia di persone ad esprimere vicinanza alla famiglia per un lutto davvero improvviso.

Ambulanza in strada
Addio alla promessa del pattinaggio: la ricostruzione dell’incidente (Pixbay) – calciomercato24.com

Un incidente che ha ancora diversi punti da chiarire. Dalle prime informazioni, la Gaiser si trovava in bicicletta sulla pista ciclabile quando è stata travolta e uccisa da un camion. Per la 23enne non c’è stato niente da fare ed ora toccherà alle autorità locali provare a ricostruire meglio quanto successo. Di certo la morte della Gaiser ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del pattinaggio.

Gestione cookie