Serie A, esonero annullato: sfuma l’accordo col nuovo allenatore

In Serie A ci sono già alcune panchina che iniziano a scricchiolare: si parla di esonero da giorni ma ora è sfumato tutto.

Il calcio italiano è già ricco di colpi di scena e il campionato di Serie A ha già regalato grandi sorprese nelle prime tre giornate. Alcune squadre non sono riuscite a seguire i passi che si erano prefissati per questo inizio di stagione e per questo motivo ci sono delle incertezze che iniziano a farsi pericolosamente strada per tutte le squadre del campionato.

Sassuolo Vanoli allenatore
Serie A, sfuma l’esonero (LaPresse) – calciomercato24.com

In alcuni contesti si era già iniziato a parlare di esonero e di un possibile cambio in panchina che sarebbe stato già importantissimo ai fini della costruzione di questa annata.

Serie A, annullato l’esonero: le ultime

In Serie A ci sono già alcune situazioni che rischiano di diventare complicatissime per il prossimo futuro. Alcune squadre non sono riuscite a fare bene in questo inizio di stagione e già si era iniziato a parlare di possibili esoneri e di accordi con nuovi allenatori.

Il futuro, ora, sta cambiando totalmente

Secondo le ultime notizie, era già pronto il primo esonero in Serie A dopo la terza giornata: ora il presidente ha bloccato tutto e ha preso un decisione importantissima.

Gestione cookie