Napoli, arriva l’apertura: si può chiudere in 7 giorni

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’esterno: ecco le ultimissime notizie relative alla prossima destinazione del calciatore con le dichiarazioni del direttore sportivo che hanno confermato tutto.

Importanti novità di mercato relative al prossimo colpo che ha in canna il Napoli. La società azzurra, vera regina di questa campagna trasferimenti estiva, è a lavoro per chiudere un altro colpo.

Arrivano le parole del dirigente che ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro del calciatore che è conteso soprattutto dal Napoli.

ndoye
Aggiornamenti sul futuro di Ndoye (la presse foto) – calciomercato24

Importanti novità svelate dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, pare che Ndoye in queste ore sia finito anche nel mirino di un’altra società. Cresce l’attesa, quindi, riguardo la prossima mossa del Napoli che dovrà accelerare per definire al più presto l’affare con i rossoblù.

Il Napoli ha fretta di chiudere: la proposta del Bologna

Il classe 2000 è un obiettivo concreto degli azzurri che da tempo hanno trovato l’intesa con il calciatore, che è pronto a valutare l’addio dal Bologna.

Nelle ultime ore, però, come segnalato da Sky Sport, c’è stato l’inserimento di un altro club che è pronto a beffare gli azzurri. La prossima settimana, quindi, sarà decisiva per il Napoli che dovrà sciogliere il dubbio legato all’acquisto di Ndoye.

Il calciatore resta in orbita Napoli anche se le ultime voci sul Nottingham Forest iniziano a creare qualche problema.

Ecco, intanto, le dichiarazioni di un protagonista della trattativa che ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro dell’esterno, reduce da un bel campionato e valutato circa 40 milioni dal club rossoblù.

ndoye
Dan Ndoye (la presse foto) – calciomercato24

Ndoye Napoli: l’annuncio del ds Di Vaio

Marco Di Vaio, attuale direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ad un evento di beneficenza. A margine di questa manifestazione è stato intercettato dai giornalisti che hanno chiesto informazioni riguardo le mosse di mercato del club rossoblù, che ha chiuso per due grandi ritorni come Immobile e Bernardeschi.

“Abbiamo aggiunto esperienza alla squadra con 2 ragazzi che avevano una voglia matta di ritornare nel campionato italiano. Pobega? Stiamo ragionando con il Milan per riprenderlo a titolo definitivo:

Infine, sulla cessione di Ndoye che interessa a Napoli e Nottingham Forest:

“Non c’è nulla di ufficiale, piace a tante società. Noi siamo serenti e stiamo discutendo con lui per provare a rinnovare il contratto”.

ndoye
Ndoye, quale sarà il futuro dell’esterno (la presse foto) – calciomercato24
Gestione cookie