E’ ufficiale l’arrivo di Carlos Tevez. Arriva l’annuncio da parte del club che ha deciso di puntare sull’ex attaccante che è reduce dall’esperienza in panchina all’Independiente.
Nuova avventura per l’ex calciatore argentino. Tevez ricoprirà il ruolo di allenatore, il club ha deciso di chiamare l’Apache per tentare di ritornare grande.
Una svolta importante per la società che ha preso in mano la situazione dopo le ultime difficoltà avute con il precedente tecnico, che ha deciso di dare le dimissioni.
La dirigenza si è affidato ad un uomo di campo, alle sue prime esperienze da allenatore, che ha la leadership e la personalità per portare avanti il progetto tecnico e guidare lo spogliatoio verso grandi traguardi.

C’è grande attesa e curiosità nel vedere all’opera Carlos Tevez, da un anno senza panchina dopo le dimissioni dall’Independiente. Per l’ex attaccante della Juventus un’altra importante chance, alla guida della squadra con la società che ha deciso di scegliere lui dopo l’addio del precedente mister.
L’ex Juve Tevez torna in panchina: adesso è ufficiale
Annuncio improvviso da parte del club che, in queste ore, si è trovato a gestire una situazione alquanto complessa.
Infatti, le dimissioni del tecnico hanno spiazzato la società che in gran fretta ha dovuto trovare un sostituto importante. Alla fine, la scelta è ricaduta proprio su Tevez che tornerà in panchina dopo le esperienza al Rosario Central e all’Independiente.

Tevez Talleres: è ufficiale
Nuova esperienza in panchina per l’Apache, che proseguirà ad allenare in Argentina dopo le avventure al Rosario Central e all’Independiente.
La dirigenza ha deciso di nominare come nuovo tecnico del Talleres Tevez, che prende il posto del dimissionario Diego Cocca.
Questo il comunicato della società argentina, nel quale annuncia la scelta di Carlitos Tevez.
“A seguito dell’addio improvviso di Diego Cocca, il Consiglio d’Amministrazione ha deciso di portare al Tallares Carlos Tevez che è il nuovo allenatore del club. Abbiamo apprezzato il carattere dell’ex attaccante che ha un’idea chiara sul nuovo progetto. Porterà all’interno della società la sua esperienza internazionale e le sue forti capacità di leadership. Sappiamo che per tutti i tifosi è stata una gornata difficile e complessa, dopo le dimissioni improvvise del precedente allenatore. Adesso vogliamo dare delle risposte importanti e mantenere le aspettative del club, con l’obiettivo di riportare il Talleres dove merita”.
