Lite con Rashford, lascia il Barcellona: scelta la squadra in Serie A

Dopo le tensioni con Rashford, un giocatore del Barcellona pronto a dire addio: svolta sorprendente, ecco dove può giocare nel nostro campionato

I primi appuntamenti di calcio internazionale hanno confermato quello che già avevamo intuito nella scorsa stagione. La nuova formula della Champions League garantisce un maggiore spettacolo, fin dagli esordi nella competizione si assiste a match tiratissimi e di alto livello. Ogni partita può essere fondamentale e non va sottovalutata, tutti danno il massimo in ogni momento. Tra coloro che si sono distinti, nella prima giornata, il Barcellona, trascinato da Marcus Rashford.

Non era facile, il primo impegno dei catalani, tutt’altro, ma la squadra di Flick, in casa del Newcastle, ha mostrato tutta la sua forza, vincendo con merito. Con due reti dell’inglese, entrambe di pregevolissima fattura, soprattutto la seconda, con un destro al fulmicotone dal limite dell’area. Con tale prestazione, l’ex United ha già giustificato l’investimento fatto su di lui. Ma non tutto procede per il meglio.

Sembra infatti che la situazione, nello spogliatoio, sia tesa. Rashford avrebbe avuto forti discussioni con un compagno e quest’ultimo rischia a questo punto di vedere conclusa la sua avventura al Barça. Occhio agli scenari di mercato che coinvolgono l’Italia.

Barcellona, Rashford e Dani Olmo ai ferri corti: la Juve osserva per lo spagnolo

Le tensioni avrebbero avuto luogo, come spiega ‘Don Balon’, tra Rashford e Dani Olmo. Diversi i motivi per cui il tutto sarebbe accaduto.

Dani Olmo
Barcellona, Rashford e Dani Olmo ai ferri corti: la Juve osserva per lo spagnolo – Calciomercato24.com (fonte: © LaPresse)

Lo spagnolo non avrebbe preso bene il fatto che con l’arrivo del britannico il suo posto è a rischio. E immediatamente non è corso da subito buon sangue tra i due. Il gelo è tale che entrambi non si parlano, nemmeno per sbaglio. I compagni stanno cercando di ricucire, ma appare già piuttosto complicato. Così, Dani Olmo può già cercare una nuova sistemazione. E per la Juventus sarebbe una interessante occasione da cogliere.

Juventus, Openda ‘chiama’ Dani Olmo a Torino

Non facile, vero, cercare di mettere a segno il colpo, dato che la valutazione del giocatore è elevata. Ma si può fare affidamento sul fatto che il Barcellona, pur di risolvere la grana, possa acconsentire a un prestito con successivo riscatto.

Lois Openda
Juventus, Openda ‘chiama’ Dani Olmo a Torino – Calciomercato24.com (fonte: © LaPresse)

Un ruolo cruciale poi potrebbe averlo Openda, ex compagno di Dani Olmo al Lipsia. Il belga, sbarcato a Torino, si sta trovando bene e forse ha già spiegato all’ex compagno di squadra che l’ambiente bianconero può essere quello giusto, per ambizioni e potenzialità, per rilanciarsi.

Gestione cookie