Caos+derby%3A+costretto+ad+operarsi%2C+tempi+di+recupero+lunghissimi
calciomercato24com
/2025/09/22/caos-lazio-costretto-a-operarsi-tempi-di-recupero-lunghissimi/amp/
News

Caos derby: costretto ad operarsi, tempi di recupero lunghissimi

La Lazio ha iniziato malissimo la stagione anche a causa del blocco del mercato estivo: ora per Sarri ci sono altri problemi molto seri.

I biancocelesti hanno perso anche il derby contro la Roma e ora sono arrivati a quota tre sconfitte nelle prime quattro partite di Serie A. Il momento della squadra di Maurizio Sarri non è per niente felice e rischia di andare sempre peggio a causa dei continui problemi che stanno nascendo per la società e per lo spogliatoio.

Lazio-Roma: si opera dopo il derby (LaPresse) – calciomercato24.com

Oltre la beffa per la sconfitta contro la Roma, Sarri e Lazio devono fare anche i conti con un brutto infortunio che terrà fuori uno dei pilastri della rosa per tanto tempo.

Lazio: caos, sconfitte e infortuni seri

La Lazio è nel caos più totale. In estate non ha potuto fare mercato, non è riuscita a migliorarsi con l’inserimento di calciatori nuovi e ha riaccolto solo i rientri di Cancellieri e di Cataldi che sicuramente potranno dare una grossa mano durante la stagione ma non potranno cambiare le sorti dell’intera annata.

Tre sconfitte su quattro partite di Serie A sono tantissime e rischiano di compromettere il ritorno di Sarri in panchina: l’allenatore toscano sta provando a far rialzare la testa al suo gruppo ma al momento risulta difficilissimo.

Intanto per la Lazio nascono altri problemi gravissimi da affrontare: c’è un infortunio molto serio che rovina i piani di Sarri.

Lazio, infortunio per Rovella: dovrà operarsi

La Lazio è in diffocoltà totale e ora perde anche Nicolò Rovella per infortunio. Il centrocampista biancoceleste è uno dei pochi fari della squadra di Sarr ma ora i problemi fisici che lo perseguitano lo terranno fuori per un bel po’.

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, in casa Lazio c’è da fare i conti con l’infortunio di Nicolò Rovella. Il play biancoceleste è uscito anche ieri per infortunio e in volto c’era la disperazione più totale. Il calciatore italiano non è riuscito a finire il derby contro la Roma e ora dovrà addirittura operarsi.

Per il regista c’è un ispessimento di due millimetri nella zona inguinale, vale a dire lo stesso problema di pubalgia di cui ha sofferto Zaccagni pochi mesi fa. Rovella ha già avuto un consulto medico e ricevuto lo stesso tresponso: dovrà operarsi.

Infortunio Rovella: deve operarsi (LaPresse) – calciomercato24.com

I tempi di recupero di Rovella

La Lazio può perdere Rovella già nei prossimi giorni a causa dell’operazione. Non è ancora stato stabilito il giorno dell’intervento ma è possibile che il calciatore e lo staff decidano di intervenire il prima possibile per risolvere entro il 2025.

Lazio: i tempi di recupero di Rovella (LaPresse) – calciomercato24.com

Rovella resterò fermo ai box almeno per un mese dopo l’operazione: sevirà un lungo recupero per tornare in forma e per permettere al play della Lazio di riprendere al 100% l’attività agonistica.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Niente Roma, ritorna Zirkzee a gennaio: la destinazione in Serie A

Il ritorno di Zirkzee a gennaio viene confermato, per la Serie A, anche dall'estero. Dopo…

3 giorni ago

Occasione Fabregas, sarà il nuovo allenatore dal 2026

Possibile ribaltone in panchina in vista del prossimo anno per una società che non è…

4 giorni ago

l Milan “ripete” l’affare Gimenez: lo prendono dal Feyenoord

È ancora troppo presto per parlare di calciomercato, eppure qualcosa dalle parti di via Aldo…

4 giorni ago

Scambio con David: la Juventus prende un centrocampista

La Juventus a inizio anno si è affidata a Jonathan David ma il suo rendimento…

5 giorni ago

Donadoni di nuovo in panchina: è la scelta della società, arriva la svolta

Roberto Donadoni è pronto a vivere una nuova esperienza in panchina. Ecco le ultimissime riguardo…

5 giorni ago

Maldini torna in Serie A: ha scelto lui il nuovo allenatore

Per la prima volta in carriera, e nella vita, Paolo Maldini potrebbe voltare le spalle…

6 giorni ago