La Lazio ha iniziato malissimo la stagione anche a causa del blocco del mercato estivo: ora per Sarri ci sono altri problemi molto seri.
I biancocelesti hanno perso anche il derby contro la Roma e ora sono arrivati a quota tre sconfitte nelle prime quattro partite di Serie A. Il momento della squadra di Maurizio Sarri non è per niente felice e rischia di andare sempre peggio a causa dei continui problemi che stanno nascendo per la società e per lo spogliatoio.
Oltre la beffa per la sconfitta contro la Roma, Sarri e Lazio devono fare anche i conti con un brutto infortunio che terrĂ fuori uno dei pilastri della rosa per tanto tempo.
La Lazio è nel caos più totale. In estate non ha potuto fare mercato, non è riuscita a migliorarsi con l’inserimento di calciatori nuovi e ha riaccolto solo i rientri di Cancellieri e di Cataldi che sicuramente potranno dare una grossa mano durante la stagione ma non potranno cambiare le sorti dell’intera annata.
Tre sconfitte su quattro partite di Serie A sono tantissime e rischiano di compromettere il ritorno di Sarri in panchina: l’allenatore toscano sta provando a far rialzare la testa al suo gruppo ma al momento risulta difficilissimo.
Intanto per la Lazio nascono altri problemi gravissimi da affrontare: c’è un infortunio molto serio che rovina i piani di Sarri.
La Lazio è in diffocoltà totale e ora perde anche Nicolò Rovella per infortunio. Il centrocampista biancoceleste è uno dei pochi fari della squadra di Sarr ma ora i problemi fisici che lo perseguitano lo terranno fuori per un bel po’.
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, in casa Lazio c’è da fare i conti con l’infortunio di Nicolò Rovella. Il play biancoceleste è uscito anche ieri per infortunio e in volto c’era la disperazione più totale. Il calciatore italiano non è riuscito a finire il derby contro la Roma e ora dovrà addirittura operarsi.
Per il regista c’è un ispessimento di due millimetri nella zona inguinale, vale a dire lo stesso problema di pubalgia di cui ha sofferto Zaccagni pochi mesi fa. Rovella ha già avuto un consulto medico e ricevuto lo stesso tresponso: dovrà operarsi.
La Lazio può perdere Rovella già nei prossimi giorni a causa dell’operazione. Non è ancora stato stabilito il giorno dell’intervento ma è possibile che il calciatore e lo staff decidano di intervenire il prima possibile per risolvere entro il 2025.
L’ennesima delusione di questo inizio stagione starebbe portando la societĂ a prendere una decisione importante.…
Nel mentre la stagione entra nel vivo la societĂ giĂ starebbe mettendo le basi per…
Il club torinese ha l'opportunitĂ di un acquisto molto interessante dai blaugrana: gli ultimi sviluppi…
Quanto successo non ha assolutamente reso giustizia (e merito) allo spettacolo che Inter e Sassuolo…
Inter e Juventus a caccia dello scudetto, per entrambe c'è da rinforzarsi sul mercato a…
Avvio disastroso per la Fiorentina con Pioli che adesso rischia seriamente l'esonero. La societĂ ha…