Juve%3A+blitz+in+Premier%2C+doppio+colpo+a+zero
calciomercato24com
/2025/09/19/juve-blitz-in-premier-doppio-colpo-a-zero/amp/
News

Juve: blitz in Premier, doppio colpo a zero

I bianconeri potrebbero sfruttare una situazione davvero complicata in Premier League per andare a chiudere una doppia operazione in entrata

Sono giorni complicati in casa Chelsea per due situazioni che stanno tenendo banco. Secondo le ultime indiscrezioni, il sindacato sarebbe intervenuto in prima persona per andare a risolvere alcune questioni. Al momento la volontà dei Blues è quella di non prendere decisioni improvvise e restare sulla posizione di un addio direttamente a gennaio. Ma attenzione anche alla possibilità magari di una rescissione per un comportamento non proprio corretto nei propri confronti.

Juve: blitz in Premier, doppio colpo a zero (Ansa) – calciomercato24.com

E in quel caso la Juventus ritornerebbe assolutamente in corsa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la questione. Si tratta sicuramente di un tema che terrà banco per diverso tempo e i bianconeri continueranno a restare alla finestra con l’obiettivo di capire la fattibilità di questa doppia operazione a parametro zero durante il calciomercato di gennaio.

Calciomercato Juve: possibile un doppio affare, i dettagli

La Juventus è stata sicuramente molto attiva sul calciomercato in estate, ma non si esclude la possibilità che possa andare a chiudere altre operazioni anche a gennaio. Per il momento non si hanno delle indicazioni precise anche se la situazione che sta accadendo in casa Chelsea continua ad essere seguita con attenzione.

Secondo le informazioni a disposizione, il sindacato dei calciatori ha aperto un’indagine per fare un punto della situazione su Sterling e Disasi. Il comportamento del Chelsea non è piaciuto e i londinesi ribadiscono la loro volontà di cederli durante il calciomercato invernale. Ma, in caso di scelte troppo dure, non è da escludere che si possa optare per una rescissione e quindi la possibilità di trovarsi una squadra da soli. E una situazione simile sarebbe davvero molto conveniente per la stessa Juventus.

Calciomercato Juve: possibile un doppio affare, i dettagli (Ansa) – calciomercato24.com

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Per il momento Disasi e Sterling sono due calciatori del Chelsea anche se il loro caso continua a tenere banco in casa del club londinese. La Juventus resta alla finestra pronta a sfruttare qualsiasi occasione dovesse capitare.

Mercato Juve: Disasi e Sterling restano due obiettivi

Disasi e Sterling da tempo sono sulla lista della Juventus e restano due obiettivi di calciomercato dei bianconeri. Naturalmente si tratta di operazioni non semplici da concludere per motivi differenti, ma, in caso di una apertura allo svincolo, Comolli sarebbe pronto a fare un tentativo.

Mercato Juve: Disasi e Sterling restano due obiettivi (Ansa) – calciomercato24.com

Vedremo come si svilupperà la situazione e se ci sarà davvero la possibilità di chiudere una operazione simile oppure si andrà su giocatori differenti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Quinta squadra in Champions, strada in salita: la classifica attuale

L'Italia sogna la quinta posizione in Champions League, ma la strada è ardua. Con l'Inghilterra…

4 giorni ago

Sancho in Serie A, firma gratis: svelato dove giocherà

Continuano a prendersi la scena le voci inerenti al futuro di un eterno talento incompiuto…

1 settimana ago

Niente Roma, ritorna Zirkzee a gennaio: la destinazione in Serie A

Il ritorno di Zirkzee a gennaio viene confermato, per la Serie A, anche dall'estero. Dopo…

1 settimana ago

Juventus-En-Nesyri, ci siamo: cosa manca per chiudere l’affare

La Juventus accelera per l'acquisto dell'attaccante Youssef En-Nesyri dal Fenerbahce, con un contratto da 5…

1 settimana ago

De Zerbi è la scelta a sorpresa: può arrivare subito lasciando l’OM

L'ipotesi clamorosa e a sorpresa sta portando a Roberto De Zerbi, allenatore italiano che sta…

1 settimana ago

Occasione Fabregas, sarà il nuovo allenatore dal 2026

Possibile ribaltone in panchina in vista del prossimo anno per una società che non è…

1 settimana ago