La Lazio di Maurizio Sarri vive una stagione estremamente difficile perché la squadra non è stata migliorata e già sono iniziati i primi problemi.
I biancocelesti hanno perso la seconda partita in campionato e il momento non è certamente felice. Non si può e non si deve ancora parlare di crisi perché siamo solo all’inizio del campionato ma le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti e Maurizio Sarri fino a ora non è riuscito a risolverle. Il mercato non è stato dalla parte del tecnico toscano che non ha potuto accogliere alcun calciatore nuovo per il blocco imposto dalla FIFA.
La Lazio vive un momento particolare e domenica prossima c’è il derby contro la Roma che può cambiare totalmente le sorti della stagione: ma quale sarà il futuro di Sarri?
La Lazio ha iniziato male la stagione, con due sconfitte in tre partite, entrambe fuori casa. Ma la squadra è sicuramente forte e riprenderà il suo cammino positivo nelle prossime settimane: Sarri e il suo staff, però, dovranno lavorare sicuramente sulla testa dei calciatori che dovranno convincersi di poter fare bene per tutta la stagione.
Senza le competizioni europee, per la Lazio sarà necessario arrivare in fondo alla stagione tra le prime 5-7 posizioni, per tornare subito in Europa.
Secondo le ultime voci arrivate da Roma c’è addirittura il rischio che Maurizio Sarri stia pensando di nuovo alle dimissioni dalla Lazio: ora il mister ha svelato la verità.
La Lazio ha perso fuori casa contro il Sassuolo e nel post partita Sarri non si è presentato di fronte alle telecamere né in conferenza stampa. Ufficialmente per motivi familiari ma in tanti hanno pensato a problemi interni nello spogliatoio della Lazio e con la dirigenza biancoceleste.
Sarri darà le dimissioni da allenatore della Lazio? Assolutamente no. Sono solo voci che circolano nell’ambiente laziale ma che non hanno alcun fondamento. Come confermato anche dallo stesso allenatore che parla di volontà di costruire un gruppo che sia una famiglia.
“Nella vita in tutte le famiglie si passano momenti di difficoltà, è il momento di diventare una grande famiglia e stringersi nelle difficoltà“, ha detto Sarri ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio poche ore fa, analizzando la sconfitta contro il Sassuolo.
Primo bivio della stagione e prime decisioni pesanti per Cristian Chivu, dopo il disastroso inizio…
Il Bayern Monaco può perdere uno dei nomi migliori dell'attacco a disposizione di Kompany: la…
Problemi per il Milan che ha dovuto sostituire Maignan nel match con il Bologna, il…
In Serie A ci sono già alcune panchina che iniziano a scricchiolare: si parla di…
E' l'ora dell'addio al Manchester United per Zirkzee, non ci sono più dubbi: ritorno in…
La sessione di mercato estiva si è conclusa tra le grandi sorprese, ma adesso arrivano…