Lookman+tradisce+anche+il+patto+con+l%26%238217%3BInter%3A+accordo+per+gennaio
calciomercato24com
/2025/09/11/lookman-tradisce-anche-il-patto-con-linter-accordo-per-gennaio/amp/
Mercato

Lookman tradisce anche il patto con l’Inter: accordo per gennaio

Ademol Lookman è pronto a tornare in campo dopo un’estate rovente che lo ha visto protagonista in negativo con l’Atalanta e con l’Inter.

L’attaccante nigeriano è stato di nuovo al centro di una vicenda che ha del clamoroso a tratti e che ripercorre gli stessi passi di quanto vissuto lo scorso anno, con le stesse modalità, ma con protagoniste diverse: ora il nigeriano è pronto a tornare in campo e a rimettersi a disposizione di Ivan Juric e dell’Atalanta, aspettando il futuro imminente.

Calciomercato: colpo Lookman (LaPresse) – calciomercato24.com

Le voci intorno al futuro di Lookman non si sono mai placate e ora si attende il suo ritorno in campo per capire cosa può dare effettivamente alla Dea.

Futuro Lookman: cambiano gli scenari con l’Inter

L’Inter in estate ha fatto di tutto per prendere Ademola Lookman dall’Atalanta. Il calciatore, a sua volta, ha fatto di tutto per firmare con i nerazzurri di Milano ma l’offerta arrivata a Bergamo è stata considerata insoddisfacente e quindi non è stata autorizzata la cessione. Da lì è nata tutta la telenovela che conosciamo e che ora potrebbe aver trovato un punto di interruzione.

Lookman è pronto a tornare in gruppo in questi giorni, è pronto per tornare a lavorare con Ivan Juric per tentare di riprendersi l’Atalanta, anche se non sarà semplice dal punto di vista ambientale.

Il futuro di Lookman, però, resta incerto: secondo le ultime notizie di mercato ora il nigeriano è pronto a rompere il patto che aveva con l’Inter.

Lookman ‘tradisce’ anche l’Inter: c’è la Juve nel futuro?

Il nome di Ademola Lookman è da tenere sotto osservazione per il futuro: ora può rientrare nelle gerarchie dell’Atalanta: Juric sta valutando con calma come utilizzarlo al meglio dal prossimo weekend.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il futuro di Lookman potrebbe essere alla Juventus. Il direttore generale dei bianconeri lo tiene sotto osservazione e sta fiutando l’affare per portarlo in bianconero nei prossimi mesi. Visto che i rapporti con l’Inter ora non sono eccezionali, la Juve vuole approfittarne e portarlo a Torino già a genanio.

L’affare Lookman resta difficile per gennaio, visto che il calciatore andrà anche in Coppa d’Africa con la sua Nigeria e rischierebbe di tornare a campionato già inoltrato e non avrebbe modo di integrarsi a dovere con la squadra.

Lookman: accordo segreto con la Juventus (LaPresse) – calciomercato24.com

Lookman alla Juventus: il piano di Comolli

La Juventus vuole portare Lookman a Torino in estate. L’obiettivo è quello di strappare il calciatore nigeriano sia all’Atalanta che all’Inter e aspettare la fine della stagione per mettere nero su bianco e risolvere la questione una volta per tutte.

Ademola Lookman obiettivo della Juventus (LaPresse) – calciomercato24.com

Il contratto di Lookman con l’Atalanta scade nel 2027, quindi al termine di questa stagione i nerazzurri non potranno più chiedere gli oltre 50 milioni richiesti questa estate. Comolli intanto lavora ai fianchi e presto può chiudere un pre-accordo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Dopo l’esonero è De Rossi la soluzione: allenerà una big

Fermo dall’ultima esperienza sulla panchina della (sua) Roma, Daniele De Rossi è pronto a rilanciarsi…

8 ore ago

Upamecano in Serie A: niente Inter, lo prende un’altra big a zero

Il difensore è in scadenza con il Bayern Monaco e, in caso di un mancato…

8 ore ago

Leao, si allungano i tempi di recupero: “Non posso rischiare”

Max Allegri sperava che Rafael Leao potesse tornare a disposizione per questo weekend di campionato,…

10 ore ago

Serie A: ufficiale la lesione, i tempi di recupero e il sostituto

Le nazionali rappresentano sempre il grande incubo per i tecnici. Un nuovo giocatore si è…

11 ore ago

L’Ascoli smentisce: “Massima approvazione dei tifosi alla nota di Passeri”

Nella giornata di ieri, martedì 9 settembre, l'Amministratore Unico dell'Ascoli Calcio, Bernardino Passeri, attraverso una…

12 ore ago

Tegola Lazio, un altro titolare infortunato: svelati i tempi di recupero

Arrivano pessime notizie per la Lazio, perché un altro titolare si è infortunato e ora…

12 ore ago