Svolta a sorpresa per il calciomercato del Milan che potrebbe non essere finito perché adesso la società sta trattando la cessione di Ismael Bennacer che può servire anche per i colpi in entrata.
Il centrocampista algerino è finito fuori dal progetto rossonero visto che Allegri e il Milan hanno deciso di non puntare su di lui per questa stagione e per il futuro. Ecco che allora possono cambiare i piani dello stesso Bennacer che anche in vista della prossima Coppa d’Africa vuole andare a giocare e cerca una nuova sistemazione.
Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio la mossa a sorpresa che potrebbe essere fatta nei confronti di Bennacer che ha chiesto di andare via e il Milan è pronto a cederlo.

Il calciatore ha trovato diverse squadre interessate al suo cartellino che sono pronte a farsi in avanti e allora occhio a quello che può accadere visto che ci sarebbero delle novità in merito considerando che Bennacer e il Milan hanno deciso di dirsi addio. Ora una nuova società è pronta a convincere il club rossonero a lasciar partire il centrocampista che non rientra più nei piani del club di Milano.
Calciomercato Milan: Bennacer pronto all’addio, nuovo acquisto al suo posto
Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano la mossa di mercato che può fare il Milan vendendo Bennacer e acquistando un nuovo calciatore con i suoi soldi che arriverebbero nelle casse del club rossonero.

Ismael Bennacer lascerà il Milan e potrà farlo già in questi giorni. Il centrocampista algerino non rientra nei piani di Massimiliano Allegri che è pronto a lasciarlo partire e occhio alla sua destinazione. Perché c’è ancora tempo per i campionati in Turchia e in Arabia Saudita dove il mercato chiuderà l’11 e il 12 settembre.
Secondo le ultime ntoizie, infatti, Bennacer è finito nel mirino del Trabzonspor che vuole acquistarlo e il Milan è pronto a dire sì alla cessione, una mossa che permetterebbe poi al club rossonero di investire a gennaio su un nuovo profilo e resta favorito il ruolo del difensore con Joe Gomez in pole.





