Brutte notizie per i tifosi del Milan con una smentita di mercato che può riaccendere la contestazione dei supporters rossoneri perché arrivano direttamente le parole di Allegri.
L’allenatore del Milan è tornato a parlare in vista di quella che sarà la seconda giornata di campionato che i rossoneri dovranno giocare contro il Lecce. Una partita per nulla facile dal punto di vista mentale perché il Milan ci arriva dopo un pesante ko per 1-2 a San Siro contro la neopromossa Cremonese e adesso c’è già un clima di tensione nell’aria.
Una situazione che non viene agevolata dalle scelte di mercato che sta facendo la società perché continuano ad esserci delle notizie contrastanti riguardo la strategia e le mosse del Milan che sembrava vicina a nuovi acquisti tutti saltati nelle ultime ore.

Adesso a parlare è stato direttamente il tecnico dei rossoneri, perché Massimiliano Allegri dopo le voci delle ultime ore ha alzato la voce e spiegato quello che sta accadendo al Milan. Un momento davvero complicato dove bisognerà trovare la scossa giusta per uscirne al meglio visto quello che è accaduto e che sta accadendo. Occhio a quelle che sono le prossime ore che possono cambiare tutto.
Calciomercato Milan: Allegri smentisce un nuovo acquisto
Ci sono delle notizie che riguardano il mercato del Milan e le scelte della società che punta su diversi nuovi acquisti. Nelle ultime ore però sembrano esserci stati dei seri problemi per i rossoneri riguardo alcuni dei nuovi giocatori che erano finiti nel mirino.

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato anche del mercato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Lecce. Il tecnico rossonero ha voluto spiegare che in questo momento si dice tanto all’esterno ma che lui è in piena sintonia con le scelte di mercato della società e con i giocatori che sono già in rosa.
Quando poi nello specifico ad Allegri è stato chiesto di Rabiot ha smentito i contatti in questi ultimi giorni, anzi ha chiarito di non sentire il gioatore da prima delle vacanze e questo potrebbe essere ora un indizio sul fatto che il Milan non vada a fare un affondo decisivo per il centrocampista francese.