Il mercato attaccanti è ancora vivo e può regalare ancora qualche colpo a sorpresa entro la fine di agosto: c’è un intreccio tra Vlahovic e Dovbyk.
I due attaccanti di Juventus e Roma sono da mesi al centro di numerose voci di mercato che li vorrebbero lontani dai rispettivi club. Fino a questo momento non si sono mossi passi importanti in tal senso ma la situazione può cambiare radicalmente nel giro di qualche ora.
Vlahovic è andato a segno nella prima partita e tutti sono tornati a parlare della sua importanza, mentre per Dovbyk la situazione è molto più particolare e rischia di creare molto caos.
Ci sono tanti club che sono alla ricerca di un nuovo attaccante che possa garantire di superare la soglia dei 20 gol stagionali. Fino a questo momento non si sono ancora mosse tutte le pedine della scacchiera ma da un momento all’altro potrebbe arrivare la svolta per diverse squadre e diversi centravanti.
Il futuro di Dusan Vlahovic e di Artem Dovbyk è fortemente intrecciato e potrebbe creare una doppia soluzione per i club italiani e stranieri che sono ancora alla ricerca di una punta.
Secondo le ultime notizie di mercato, nelle prossime ore si sbloccherà il futuro del serbo e dell’ucraino: c’è una big pronta a prendere uno dei due.
Vlahovic e Dovbyk andranno via dalla Juventus e dalla Roma? Tutto è possibile in questo momento del mercato estivo ma i due centravanti sono alla ricerca di certezze per il proprio futuro.
Secondo quanto riferisce TMW, il Newcastle è pronto ad andare con tutte le sue forze su Dusan Vlahovic o su Artem Dovbyk per completare l’attacco. I Magpies cederanno Alexander Isak al Liverpool nelle prossime ore dopo un lunghissimo corteggiamento e ora sono pronti a sostituirlo con un colpo dalla Serie A.
La prima offerta del Newcastle alla Roma per Dovbyk è stata rifiutata dallo stesso calciatore perché era un prestito con diritto di riscatto. I discorsi per Vlahovic, invece, sono ancora alle prime battute ma molto presto potrebbe sbloccarsi uno dei due affari.
Il preferito del Newcastle per sostituire Isak è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è più giovane e con maggiore esperienza europea rispetto all’ucraino della Roma e, in generale, è un nome che garantisce un futuro sicuramente migliore se si calerà bene nella scena dei Magpies.
Le prossime ore saranno decisive per la Juve e per Vlahovic perché con la sua cessione i bianconeri acquisterebbero poi Kolo Muani. Per la cessione di Vlahovic la Juventus chiede 30 milioni al Newcastle che, intanto, ha avviato i colloqui con l’entourage del serbo per capire la fattibilità dal punto di vista dell’ingaggio.
Non è un buon momento questo per Igor Tudor alla Juventus, l'allenatore dei bianconeri è…
Fuori dai piani del Real Madrid, l'attaccante classe 2006 è pronto a firmare con una…
È caccia al sostituto di Bremer, dopo le nuove difficoltà avute in questa stagione dal…
Momento complicato per la Juventus che guarda al futuro e alle prossime mosse anche di…
La sconfitta di Como potrebbe avere un peso specifico importantissimo sull’economia della stagione della Juventus.…
Clamoroso colpo di scena in casa Juventus con la società che sta valutando davvero la…