La Juventus è alla ricerca degli ultimi colpi di mercato per completare la rosa di Tudor: ora è stato scelto il nuovo mediano.
I bianconeri sono quasi pronti alla nuova stagione, con la volontà di tornare in alto e di fare bene sia in campionato che in Champions League. Igor Tudor ha le idee molto chiare su come dovrà muoversi per poter migliorare lo score della passata stagione e fare in modo che la Juve torni grande, provando anche a vincere qualche trofeo.
Il futuro della Juve può cambiare nelle ultime due settimane di agosto, con un ultimo colpo di mercato che può completare definitivamente la rosa a disposizione dell’allenatore.
La Juve intende tornare grande e per farlo ha bisogno ancora di qualche colpo di mercato che possa garantire a Tudor una rosa completa in tutti i reparti, fondamentale per affrontare una stagione lunga e complicata che dovrà riportare la squadra e i tifosi a sognare in grande.
Il centrocampo non è ancora completo e Tudor ha chiesto alla dirigenza un nuovo mediano per completare il reparto nevralgico: ci sono molti nomi in lista ma ora si sta facendo una grande scrematura.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è alla ricerca di un nuovo centrocampista e ora ha individuato il nome giusto su cui puntare per la prossima stagione.
La mediana della Juventus ha bisogno di rinforzi. La stagione sarà molto lunga e complicata e quindi bisognerà gestire bene le forze per arrivare fino in fondo nel miglior modo possibile. Il solo Locatello non basta a gestire l’intera stagione e per questo serve un altro mediano di forza e qualità.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus può chiudere il colpo Haidara per il centrocampo. Il mediano maliano è in uscita dal Lipsia ed è stato proposto a Tudor e al club da alcuni intermediari. Il profilo di Haidara intriga e piace, ha grande esperienza e rientrerebbe anche nei costi del club.
Haidara alla Juventus è un affare che si può chiudere nel giro di una settimana, avendo già il gradimento del calciatore e una bozza di accordo economico.
Il nome di Haidara rientra nei piani e nei canoni economici della Juventus. Può essere lui il colpo giusto per completare il centrocampo e per dare modo a Tudor di avere a disposizione una rosa di grandissimo livello.
Il Lipsia cederebbe Haidara per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, visto che ha il contratto in scadenza nel 2026 e non rientra più nei piani dell’allenatore dei tedeschi.
Sono le modalità di come l'Inter abbia provato a trattare per Lookman che non sono…
Si muove qualcosa sull'asse Napoli Bologna. Non si tratta di Zanoli, ormai promesso sposo del…
La girandola dei portieri sta portando ad un colpo di scena con l'Inter tra le…
Possibile svolta di calciomercato a sorpresa che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic pronto a…
L'esigenza di prendere un terzino spinge il Milan verso quella che è l'occasione di calciomercato…
Il Milan è alla ricerca di nuovi difensori centrali per completare il reparto arretrato e…