Il Milan sta per dire addio a Theo Hernandez e sta valutano nomi nuovi da inserire in rosa: pronto un colpo a bassissimo costo.
La società rossonera sembra avere le idee molto chiare su come agire per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri che ieri ha iniziato il suo raduno in vista della nuvova stagione che inizierà tra circa un mese con i preliminari di Coppa Italia. Al Milan ci sono ancora tante situazioni da gestire, con alcuni calciatori sul piede di partenza che, quindi, andranno sostituiti a dovere.
L’addio di Theo Hernandez sembra sempre più vicino: non c’è più lo stesso feeling di un tempo con tutto il mondo rossonero e quindi sarà giusto per tutti separarsi definitivamente.
Il futuro del Milan passa anche dai movimenti che ci saranno in sede di calciomercato. La situazione è da gestire con grande cura perché vanno evitati il più possibile gli errori per non ripetere la sciagurata stagione del 2024/25 e tornare subito in vetta a lottare per un posto in Champions League o anche per lo Scudetto.
Theo Hernandez va verso la cessione e al suo posto si valutano diversi nomi che possono fare subito al caso di Allegri e creare anche un futuro importante al Milan.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha individuato in uno dei talenti del Borussia Dortmund e del calcio tedesco l’erede di Theo Hernandez e il nuovo titolare.
Il Milan ha messo gli occhi su Almugera Kabar per sostituire Theo Hernandez. Allegri e Tare vogliono approfittare del ricambio generazionale che dovrà esserci al Milan in questa stagione per portare nuovi talenti giovani in rossonero e fare in modo che si possa creare un futuro roseo.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome nuovo per il Milan è quello di Almugera Kabar del Borussia Dortmund. Il terzino sinistro classe 2006 è nato in Libia ma poi si è trasferito in Germania e ora è già un punto di riferimento per le nazionali giovanili, con cui gioca stabilmente da titolare.
Già a gennaio il Milan aveva avuto un approccio con il Borussia Dortmund per Kabar ma non si era andati oltre il gradimento e ora, invece, la situazione può sbloccarsi da un momento all’altro.
Kabar è uno dei nomi sul taccuino del Milan e il suo talento sta iniziando a sbocciare in maniera molto importante. Igli Tare proverà a bloccarlo già nei prossimi giorni così da assicurarsi un talento cristallino che può diventare il vero erede di Theo Hernandez.
Lo “strano caso” che riguarda Kabar è la sua valutazione di 1 milione di euro che ne fa Transfermarkt. I rossoneri potrebbero strapparlo al Borussia Dortmund offrendo una cifra molto bassa ma che potrà convincere i tedeschi.
Eljif Elmas è stato uno dei nomi maggiormente chiacchierati nell'ambito del mercato estivo per le…
Il Milan di Massimilliano Allegri è pronto a chiudere un altro colpo importantissimo di mercato:…
Il mercato del Milan potrebbe non essere volto al termine, con un’ultima operazione per accontentare…
In teoria Conrad Harder avrebbe dovuto chiudere il calciomercato in entrata del Milan, ma invece…
Nonostante un’operazione da 27 milioni di euro totali, Conrad Harder non sarà l’unico rinforzo in…
Arrivano dei clamorosi risvolti in queste ultime ore dopo quella che è stata la prima…