La polveriera in casa Inter rischia di essere molto pericolosa e ora ci sono novità anche per il futuro di Sebastiano Esposito: lascia i nerazzurri.
Ci sono tanti impedimenti in casa Inter in questo momento per il futuro del giovane attaccante italiano che ha vissuto una stagione difficile con l’Empoli e ora è tornato dal prestito ma per ripartire subito. Il Mondiale per Club non gli ha dato modo di esprimersi al meglio, nemmeno con Chivu ha trovato lo spazio giusto per mettersi in mostra, a differenza del fratello più piccolo Francesco Pio che, invece, è destinato a rimanere a Milano.
Per Sebastiano Esposito non c’è spazio all’Inter, nell’ottica dei cambiamenti che ci saranno, e quindi per lui si aprono le porte dell’addio immediato.
Nell’ambito della querelle che si sta vivendo ora in casa Inter, con le questioni aperte tra Lautaro Martinez e gli altri senatori del gruppo, evidentemente restare all’Inter non è la miglior scelta da fare per un giovane come Sebastiano Esposito che ha intenzione, ora, di prendersi lo spazio necessario per far emergere il suo talento.
Le scelte da parte dell’Inter sull’attaccante nato a Castellammare di Stabia possono essere molto importanti. Ci sono molte società che si stanno guardando intorno per provare a prendere nuovi attaccanti e ora è il turno di Sebastiano Esposito.
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è la possibilità più che concreta che si possa chiudere un colpo come Sebastiano Esposito in Serie A.
Sebastiano Esposito è pronto a lasciare l’Inter. La situazione dell’attaccante classe 2002 è da tenere sotto osservazione perché non intende restare ancora nell’ombra e vuole un progetto che si basi fortemente sulle sue qualità.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Fiorentina ha messo gli occhi su Sebastiano Esposito e vuole regalarlo a Stefano Pioli in caso di addio di Moise Kean. Lui, insieme a Edin Dzeko, andrebbe a costituire l’attacco della Viola per la prossima stagione e avrebbe modo di crescere e imparare ancora tantissimo alle spalle di un gigante del calcio internazionale che già conosce benissimo.
Esposito ha dato il suo ok al trasferimento alla Fiorentina e ora cerca il modo giusto per arrivare al sì definitivo, con l’accordo tra i club che sbloccherebbe definitivamente l’affare.
I dirigenti della Fiorentina riflettono sulle cifre dell’operazione, con la società di Marotta che chiede 10-12 milioni di euro per il giocatore in scadenza il prossimo anno.
Il ritorno di Zirkzee a gennaio viene confermato, per la Serie A, anche dall'estero. Dopo…
Possibile ribaltone in panchina in vista del prossimo anno per una società che non è…
È ancora troppo presto per parlare di calciomercato, eppure qualcosa dalle parti di via Aldo…
La Juventus a inizio anno si è affidata a Jonathan David ma il suo rendimento…
Roberto Donadoni è pronto a vivere una nuova esperienza in panchina. Ecco le ultimissime riguardo…
Per la prima volta in carriera, e nella vita, Paolo Maldini potrebbe voltare le spalle…