Lite+con+Rashford%2C+lascia+il+Barcellona%3A+scelta+la+squadra+in+Serie+A
calciomercato24com
/2025/09/20/lite-con-rashford-lascia-il-barcellona-scelta-la-squadra-in-serie-a/amp/
Mercato

Lite con Rashford, lascia il Barcellona: scelta la squadra in Serie A

Dopo le tensioni con Rashford, un giocatore del Barcellona pronto a dire addio: svolta sorprendente, ecco dove può giocare nel nostro campionato

I primi appuntamenti di calcio internazionale hanno confermato quello che già avevamo intuito nella scorsa stagione. La nuova formula della Champions League garantisce un maggiore spettacolo, fin dagli esordi nella competizione si assiste a match tiratissimi e di alto livello. Ogni partita può essere fondamentale e non va sottovalutata, tutti danno il massimo in ogni momento. Tra coloro che si sono distinti, nella prima giornata, il Barcellona, trascinato da Marcus Rashford.

Non era facile, il primo impegno dei catalani, tutt’altro, ma la squadra di Flick, in casa del Newcastle, ha mostrato tutta la sua forza, vincendo con merito. Con due reti dell’inglese, entrambe di pregevolissima fattura, soprattutto la seconda, con un destro al fulmicotone dal limite dell’area. Con tale prestazione, l’ex United ha già giustificato l’investimento fatto su di lui. Ma non tutto procede per il meglio.

Sembra infatti che la situazione, nello spogliatoio, sia tesa. Rashford avrebbe avuto forti discussioni con un compagno e quest’ultimo rischia a questo punto di vedere conclusa la sua avventura al Barça. Occhio agli scenari di mercato che coinvolgono l’Italia.

Barcellona, Rashford e Dani Olmo ai ferri corti: la Juve osserva per lo spagnolo

Le tensioni avrebbero avuto luogo, come spiega ‘Don Balon’, tra Rashford e Dani Olmo. Diversi i motivi per cui il tutto sarebbe accaduto.

Barcellona, Rashford e Dani Olmo ai ferri corti: la Juve osserva per lo spagnolo – Calciomercato24.com (fonte: © LaPresse)

Lo spagnolo non avrebbe preso bene il fatto che con l’arrivo del britannico il suo posto è a rischio. E immediatamente non è corso da subito buon sangue tra i due. Il gelo è tale che entrambi non si parlano, nemmeno per sbaglio. I compagni stanno cercando di ricucire, ma appare già piuttosto complicato. Così, Dani Olmo può già cercare una nuova sistemazione. E per la Juventus sarebbe una interessante occasione da cogliere.

Juventus, Openda ‘chiama’ Dani Olmo a Torino

Non facile, vero, cercare di mettere a segno il colpo, dato che la valutazione del giocatore è elevata. Ma si può fare affidamento sul fatto che il Barcellona, pur di risolvere la grana, possa acconsentire a un prestito con successivo riscatto.

Juventus, Openda ‘chiama’ Dani Olmo a Torino – Calciomercato24.com (fonte: © LaPresse)

Un ruolo cruciale poi potrebbe averlo Openda, ex compagno di Dani Olmo al Lipsia. Il belga, sbarcato a Torino, si sta trovando bene e forse ha già spiegato all’ex compagno di squadra che l’ambiente bianconero può essere quello giusto, per ambizioni e potenzialità, per rilanciarsi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Morata “manda via” Nico Paz dal Como: svelato il futuro

Il futuro di Nico Paz è ancora argomento di grandi discussioni in casa Como: ora…

1 ora ago

Milinkovic-Savic torna in Serie A: colpo a costo zero

Sergej Milinkovic-Savic è pronto a lasciare l'Arabia Saudita per tornare in Serie A: lo attende…

3 ore ago

Milan, quando torna Leao? Si allungano i tempi sull’infortunio

Il ritorno in campo di Rafael Leao è il tema caldo in casa Milan, con…

8 ore ago

Juventus, a gennaio arriva il grande escluso del Real Madrid

La Juventus si è già messa in moto per continuare a crescere e per trovare…

16 ore ago

Esonero nel weekend: Cannavaro pronto a tornare in Serie A

Una panchina traballa in Serie A, per i risultati ottenuti fino a questo momento e…

16 ore ago

Infortunio shock per Diao: tempi di recupero lunghissimi

L'infortunio di Assane Diao è gravissimo per il Como: l'attaccante senegalese è fermo da tanto…

18 ore ago