Le polemiche nel mondo del calcio sono all’ordine del giorno: ora c’è una squalifica lunghissima che rischia di mettere in crisi la squadra.
Ci sono situazioni che rischiano di compromettere il campionato di alcune squadre già dall’inizio della stagione perché stanno nascendo ora nuove polemiche immediatamente dopo la partita contro la Juventus.
Il Giudice Sportivo ha deciso per una lunghissima squalifica di 7 giornate e l’atteggiamento del presidente ha infastidito i tifosi che avrebbero voluto una forma di protesta molto più forte e incisiva che, invece, non c’è stata.
I campionati sono appena iniziati ma ci sono già moltissime polemiche che nascono ogni settimana e che prendono intere pagine di giornali e salotti sportivi in tv e sui social, dove non si fa altro che alimentare la polemica anche solo analizzando i fatti accaduti.
Nell’ultimo weekend di calcio italiano c’è stata una situazione di campo che ha scatenato una forte reazione dell’allenatore, poi pesantemente squalificato dal Giudice Sportivo che ha seguito le indicazioni del referto arbitrale.
Quanto accaduto durante la partita contro la Juventus e anche dopo ha scatenato forti polemiche che hanno coinvolto il presidente e l’allenatore.
In Serie C fa discutere l’episodio dell’ultima giornata del girone B nella partita tra Ascoli e Juventus Next Gen, terminata sul risultato di 0-0 ma che ora rischia di compromettere il campionato dell’Ascolui.
L’allenatore della squadra marchigiana, Francesco Tomei, ha scagliato una bottiglia di plastica verso il direttore di gara dopo una decisione di campo e da lì è partito il caos che ha scatenato anche l’ira dei tifosi: il tecnico è stato immediatamente espulso e allontanato dal terreno di gioco con un animo molto nervoso.
Oggi è arrivato il verdetto del Giudice Sportivo: sette giornate di squalifica per l’allenatore dell’Ascoli. Ora per il club marchigiano è tempo di ricostruire questa crepa importante perché il tecnico sarà assente per oltre due mesi.
Il presidene dell’Ascoli, Passeri, ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega di Serie C e ha “perdonato” l’arbitro per quanto accaduto in campo, facendo scatenare l’ira dei tifosi dell’Ascoli che avrebbero voluto una protesta più veemente.
“Marani e il designatore della Can C Daniele Orsato, che, durante il suo intervento, ci raccomanda di perdonare gli arbitri attuali molto giovani ed inesperti”.
Vengono fuori delle novità con aggiornamenti negativi per l'Inter di Cristian Chivu che dopo la…
Durante Sassuolo-Roma è stato sostituito Berardi per un problema alla testa e sono arrivati accertamenti…
Kenan Yildiz è uno dei calciatori più forti al mondo ma il suo futuro può…
Nuova svolta per la panchina con la società che ha già avuto dei contatti interlocutori…
A chi farebbe comodo un giocatore con le qualità di Gabriel Jesus? In Serie A…
L'allenatore della Roma lancia l'allarme e lancia un chiaro segnale alla società in vista della…