Il mercato del Milan si è concluso con un piano B, dopo i “no” arrivati per il sostituto di Malick Thiaw. Ma a gennaio sarà assalto.
La ricerca del centrale, nonostante l’arrivo di Koni De Winter – che può fungere più da braccetto o da terzino in una difesa a 4 eventualmente – e di Odogu dal Wolfsburg, continuerà per i rossoneri al Milan ed è a gennaio che tornerà all’assalto, non attingendo dalla lista degli svincolati.
Tornerà all’assalto per una trattativa che ad oggi vede il centrale bloccato per quanto riguarda il posto da sistemare dopo la cessione per circa 40 milioni di euro per Malick Thiaw che non ha visto inserito al suo posto un acquisto di tale spessore economico. Intanto, come fanno sapere da Il Corriere dello Sport, proprio in vista del mercato che si riapre a gennaio, sarà fatto un tentativo col calciatore in difesa che verrà però bloccato dall’accordo.
Sogna il Mondiale, dopo aver giocato soltanto in Copa America con la sua Colombia e per le partite amichevoli ufficiali. Il centrale colombiano è un punto fermo dei Cafeteros ed è stato nel corso di quest’estate un obiettivo di calciomercato concreto per il Milan, ma senza l’affondo definitivo e che poi ha cambiato le cose proprio nel rush finale di mercato.
Tornerà all’assalto a gennaio per un tentativo che sarà fatto sul nuovo difensore da parte del Milan, con il rinnovo del contratto che è stato in stand-by fino a questo momento.
Come informa la stessa fonte però, le cose sembrano cambiate adesso per Jhon Lucumi. Il difensore centrale del Bologna, dopo quanto “denunciato” anche da Vincenzo Italiano che sottolineò alla prima giornata e a seguito dell’errore contro la Lazio, il bisogno di chiudere il calciomercato prima dell’inizio della stagione. Proprio per la vicenda di Lucumi, “distratto” presumibilmente dal calciomercato e dalle voci sia dalla Premier League che del Milan. Pertanto, a mercato finito, il Bologna ha intenzione di bloccarlo per evitare un nuovo assalto del Milan che, senza rinnovo, può acquistarlo a cifre ridotte rispetto al suo valore attuale di calciomercato.
Arrivano delle nuove notizie per il Napoli e i suoi tifosi, perché non finiscono qui…
Incidente in bici per l'allenatore, che è stato ricoverato in ospedale a seguito delle ferite…
La Juve si muove per la scelta del nuovo direttore sportivo: un nome è in…
Incognita Lookman. Ecco le ultimissime sul futuro del nigeriano, separato in casa all'Atalanta. Il destino…
I rapporti tra Juve e Psg sono arrivati ai minimi storici nelle ultime settimane: salta…
Brutta tegola direttamente dal ritiro, con l'infortunio che complica le cose non solo per la…