Milan%3A+summit+in+corso%2C+vogliono+chiudere+un+altro+affare
calciomercato24com
/2025/09/04/milan-summit-in-corso-vogliono-chiudere-un-altro-affare/amp/
Mercato

Milan: summit in corso, vogliono chiudere un altro affare

Il calciomercato è finito? Non è proprio così. Negli uffici di Casa Milan si muove qualcosa. Ecco tutti i dettagli sulla mossa del club che è pronto a chiudere un altro affare.

Valutazioni in corso da parte del club che sta ragionando riguardo questo possibile affare di mercato, che vede i rossoneri protagonisti.

Chiusa la sessione con il botto, con l’arrivo a centrocampo di Rabiot, al Milan è mancata la ciliegina della punta centrale e del difensore. Alla fine, dopo tanti sondaggi fatti, il club ha deciso di non affondare il colpo per nessuno.

C’è però una questione irrisolta, che potrà essere definita molto presto anche per il mercato di gennaio 2026. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Milan (la presse foto) – calciomercato24

Proseguono i colloqui fra la dirigenza e l’allenanatore, che ha sempre un peso maggiore nelle scelte finali del club. Tare, infatti, anche nelle scorse ore ha avuto un faccia a faccia con il mister. Sono arrivate delle indicazioni chiari da Casa Milan, riguardo la scelta finale del club che si sta già muovendo per il futuro: ecco in che modo.

Cosa succede al Milan? Nuovi aggiornamenti

E’ il portale calciomercato.com ad approfondire la tematica relativa alla trattativa che la società sta portando avanti con i procuratori del ragazzo.

Infatti, c’è ancora la possibilità di finalizzare il colpo che potrà portare dei benefici soprattutto per la prossima sessione di mercato invernale, che si aprirà a gennaio.

L’inverno è lontano ma come abitudine, i dirigenti già inizianoa  lavorare per programmare tutto.

E in questi discorsi è finito anche il Milan che può mettere a segno un colpo davvero importante che riguarda il centrocampo. Attualmente, infatti, sono fuori rosa diversi giocatori che non rientrano nel progetto.

Fra questi spiccano Bennacer e Adli. Per il centrocampista algerino è arrivata una nuova proposta dalla Turchia. Venderlo sarebbe un grande affare per le casse del club: ecco perché anche in queste ore sono andati in scena dei summit fra società e procuratori.

Bennacer (la presse foto) – calciomercato24

Bennacer in Turchia?

Bennacer cerca una sistemazione. Il caso del centrocampista è assai spinoso, visto che ad oggi non ha accettato alcuna proposta. Ecco perché, in queste ore, c’è stato un altro summit con gli agenti del ragazzo.

Tare vedrà, nuovamente, i procuratori per torvare una soluzione. L’obiettivo è trovare un’intesa, visto che al Milan Bennacer guadagna 4 milioni di euro e pesa e non poco sul bilancio rossonero.

Il Trabzonspor è pronto, entro il 12 settembre, a mettere a segno questo colpo. Bisogna convincere solo l’algerino che non ha aperto a questa possibilità. L’incontro delle prossime ore, con gli agenti e Tare, potrebbe portare a qualcosa di concreto con il Milan che spera di chiudere quanto prima la cessione dell’algerino.

Francesco Petito

Recent Posts

Zirkzee trova squadra in Serie A: ha già detto no al Milan

Joshua Zirkzee non è riuscito a prendersi il Manchester United e ora è pronto a…

40 minuti ago

Nuno Tavares, è finita con la Lazio: a gennaio sarà venduto in Serie A

Un altro nuovo problema per Maurizio Sarri, con Nuno Tavares che finisce fuori anche per…

14 ore ago

Esonero dopo la Champions: Ten Hag il sostituto a sorpresa

Possibile colpo di scena con un ribaltone in panchina perché ci sono voci che circolano…

19 ore ago

Ultimatum a Tudor, la verità sull’esonero: il prescelto come sostituto

Igor Tudor ha smarrito la retta via della sua Juventus: non vince da sette partite…

1 giorno ago

Roma, scelto il nuovo attaccante: c’è anche l’annuncio

Nel pre partita di Europa League la Roma è uscita allo scoperto svelando le proprie…

1 giorno ago

Joao Mario bocciato: la Juve ha in pugno un altro esterno

L'acquisto estivo della Juventus si è rivelato un vero e proprio flop. Adesso la Juve…

2 giorni ago