Ademola Lookman pronto a liberarsi dall’Atalanta e chiudere definitivamente la sua avventura con il club bergamasco per andare a giocare altrove, ma quale sarà la sua prossima squadra?
Ci sono tante opzioni per il futuro di Lookman che in questo momento resta a Bergamo e quasi sicuramente sarà così anche in quest’ultimo giorno di mercato estivo. Perché ci sono delle novità proprio in merito a quello che può accadere e che riguarda la svolta in vista del prossimo anno. Sembrava ad un passo dal trasferimento Ademola quando in questa sessione di mercato si sono fatti avanti tanti club e in particolar modo l’Inter che ha presentato un’offerta ufficiale per prenderlo.
Lookman voleva l’Inter e ha spinto anche pubblicamente mettendosi contro l’Atalanta e i tifosi. Niente da fare però perché il giocatore alla fine è stato bloccato dal club bergamasco che non ha voluto venderlo a 45 milioni di euro ad una rivale italiana.
Lookman resta quindi all’Atalanta e c’è da capire se riuscirà a trovare una nuova sistemazione in vista dei prossimi mesi. Intanto, ora rischia di restare ai margini della squadra e di non arrivare in forma per la prossima Coppa d’Africa.
Dopo il caso Inter su Lookman si sono fatte vive anche altre big come Napoli, Atletico Madrid, Arsenal, Bayern Monaco e Tottenham. Alla fine però il club bergamasco ha continuato a rifiutare offerte per il giocatore nigeriano che sembra proprio che resterà ancora in vista dei prossimi mesi, poi a gennaio si vedrà.
Perché è proprio questo quello che può accadere a Lookman che può trovare una nuova squadra a genanio e sono già diversi gli accordi che il giocatore avrebbe con diverse società che possono risparmiare anche se dovesse restare per questi prossimi 5 mesi fuori rosa.
Il prezzo di Lookman può crollare a gennaio e a quel punto diverse società possono farsi nuovamente avanti per raggiungere un accordo con il giocatore che in questo momento è pronto ad una nuova sfida e aspetta solo il via libera.
Il ritorno di Zirkzee a gennaio viene confermato, per la Serie A, anche dall'estero. Dopo…
Possibile ribaltone in panchina in vista del prossimo anno per una società che non è…
È ancora troppo presto per parlare di calciomercato, eppure qualcosa dalle parti di via Aldo…
La Juventus a inizio anno si è affidata a Jonathan David ma il suo rendimento…
Roberto Donadoni è pronto a vivere una nuova esperienza in panchina. Ecco le ultimissime riguardo…
Per la prima volta in carriera, e nella vita, Paolo Maldini potrebbe voltare le spalle…