Milan%3A+non+solo+Boniface%2C+prendono+un+altro+attaccante
calciomercato24com
/2025/08/21/milan-non-solo-boniface-prendono-un-altro-attaccante/amp/
Primo piano

Milan: non solo Boniface, prendono un altro attaccante

Il Milan gioca su più tavoli: non solo Boniface, Tare ha in mente un altro colpo per l’attacco. Ecco tutti i dettagli riguardo il doppio acquisto per i rossoneri, che sono pronti a definire questa nuova operazione di mercato.

I rossoneri si sono mossi in anticipo e alla fine hanno deciso di virare con forza su Boniface del Leverkusen, che sarà il prossimo rinforzo in avanti per Allegri che fino all’ultimo ha sperato nell’arrivo di Vlahovic.

Costi troppo elevati per il serbo, che adesso è destinato a proseguire l’esperienza in bianconero almeno fino alla scadenza fissata per giugno 2026. Dusan, a questo punto, può diventare un’occasione nella prossima stagione, quando sarà possibile prenderlo a parametro zero.

Intanto, nell’immediato, il club si è cautelato con il prestito di Boniface che può arrivare insieme ad un altro attaccante di prospettiva: ecco tutti i dettagli.

Chi prende il Milan in attacco oltre a Boniface? (la presse foto) – calciomercato24

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a confermare questa pista di mercato, che riguarda il calciatore di proprietà dello Sporting.

Milan: non solo Boniface, chi arriva in attacco

Inserito fra i candidati per il Golden Boy, ha una valutazione di 25 milioni di euro.

Per caratteristiche è quello che Allegri cerca per completare l’attacco. La giovane età, poi, lo rende ancora più interessante, perché in prospettiva può rappresentare il futuro del Milan insieme a Camarda.

Una coppia d’oro per i prossimi anni, che mettono a sonni traquilli i rossoneri che adesso vogliono accelerare per garantirsi l’attaccante di appena 20 anni che all’occorrenza può svariare su tutto il fronte offensivo, anche sull’esterno.

E’ un profilo interessante, seguito con particolare attenzione dagli scout del Milan che hanno dato il via libera all’affare. Non resta che convincere lo Sporting, che dopo Gyokeres potrebbe privarsi di un altro giocatore importante in avanti.

Conrad Harder (la presse foto) – calciomercato24

Milan Conrad Harder: perché Tare vuole prenderlo

L’attaccante del presente e quello del futuro: è questa la strategia dei rossoneri, che con Boniface risolvono i problemi nell’immediato e con Conrad Harder per le prossime stagioni.

Il 20enne, protagonista della Nazionale Under 21 danese, reduce da 5 gol con lo Sporting, ha un costo di 25 milioni di euro. Tare è pronto a scommetterci soprattutto in prospettiva futura, per costruire insieme a Camarda l’attacco del Milan per i prossimi anni. 

Ecco perché la società ha deciso di virare con forza su Boniface, che sarà preso a condizioni favorevoli: prestito con diritto di riscatto a 30-35 milioni. Insieme al nigeriano può arrivare anche Conrad Harder che resta sempre nella lista mercato dei rossoneri.

Conrad Harder Milan (la presse foto) – calciomercato24
Francesco Petito

Recent Posts

Svolta in attacco: chi prende la Roma

Entra nel vivo il mercato della Roma. Ecco nuovi aggiornamenti sui prossimi acquisti dei giallorossi,…

20 minuti ago

NovitĂ  Napoli, colpo a sorpresa dagli svincolati: il nome

L’incredibile estate di calciomercato del Napoli potrebbe regalare almeno un altro colpo al di fuori…

8 ore ago

Nico Paz firma in Premier: già bloccato il sostituto, è spagnolo

Nico Paz dice di pensare solo ed unicamente a Como, dove si trova benissimo, ma…

10 ore ago

“Siamo ai dettagli per Kean”, annuncio del dg: cosa cambia per la Fiorentina

Aggiornamenti sul futuro di Moise Kean: ecco le ultimissime notizie sull'attaccante scuola Juventus, arrivano importanti…

12 ore ago

L’Atletico vende Sorloth in Serie A: prestito con opzione di riscatto

L’Atletico Madrid pare aver deciso di voler puntare su un nuovo centravanti e questo spinge…

18 ore ago

Boniface al Milan sblocca Gimenez: il Bebote è il colpo Scudetto

La rivoluzione al Milan parte dall'attaccante e c'è chi non avrĂ  piĂą spazio in rossonero,…

20 ore ago