Colpo+dall%26%238217%3BOlanda%3A+in+A+arriva+il+nuovo+Gudmundsson
calciomercato24com
/2025/08/14/colpo-dallolanda-in-a-arriva-il-nuovo-gudmundsson/amp/
Mercato

Colpo dall’Olanda: in A arriva il nuovo Gudmundsson

Si muove il club italiano, che è pronto a definire l’arrivo del nuovo trequartista: in arrivo dall’Olanda. L’isandese, sulle orme del connazionale Gudmundsson, è pronto a stupire in Serie A.

Conferme sul nuovo colpo in avanti per la società che ha messo nel mirino il ragazzo 24enne, che ha tutte le carte in regola per poter esplodere nel campionato italiano.

Quella dei dirigenti è stata una mossa a sorpresa, inaspettata, che ha portato un certo tipo di entusiasmo in città. Adesso cresce la curiosità attorno al giocatore che ha le qualità giuste per imporsi all’interno della squadra e trascinarla verso nuovi traguardi.

Ecco le ultime notizie di mercato che riguardano questo nuovo acquisto.

Calciomercato: arriva un altro islandese (agenzia ansa foto) – calciomercato24

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo il nuovo innesto da parte dei nerazzurri, che hanno deciso di affondare il colpo per assicurarsi le prestazioni dell’islandese, in arrivo dal campionato olandese proprio come fece Gudmundsson. Questa operazione si può chiudere grazie ad uno scambio: ecco tutti i dettagli.

Dall’Olanda alla Serie A: è tutto pronto per l’arrivo dell’islandese

Il club italiano è scatenato. La società sta lavorando per mettere a disposizione dell’allenatore una rosa di tutto rispetto, capace di poter raggiungere dei traguardi importanti nella prossima stagione di Serie A.

Giovani di talento e giocatori esperti, un mix giusto per tentare di ottenere la salvezza in tempi rapidi. E’ questo l’obiettivo del club che in avanti ha già preso Nzola. Adesso, però, c’è un nome nuovo per il reparto offensivo.

Si tratta del trequartista islandese, che è pronto a seguire le orme del suo connazionale Gudmundsson.

Brynjólfur Willumsson Pisa (la presse foto) – calciomercato24

Pisa Willumsson: siamo alle battute finali. Gilardino farà di lui il nuovo Gudmundsson?

Un altro acquisto importante da parte dei dirigenti che stanno per portare a Pisa Brynjólfur Willumsson del Groningen. Il calciatore può arrivare grazie ad uno scambio con
Mlakar, più un milione di euro.

Nel giro della Nazionale, il trequartista è pronto a stupire e replicare quanto già fatto dal suo connazionale Gudmundsson.

Per Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, una nuova mina da far esplodere, proprio come accaduto con l’ex Genoa, con i tifosi del Pisa che già sognano con Brynjólfur Willumsson che può arrivare in Italia già nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Brynjólfur Willumsson al Pisa? (la presse foto) – calciomercato24
Francesco Petito

Recent Posts

Calciomercato Juve: colpo dal Monaco, già bloccato per gennaio

Nuova voce da Torino riguardo il prossimo obiettivo della Juventus. Bianconeri a lavoro per il…

4 ore ago

Colpo a sorpresa della Juventus: firma gratis dalla Bundesliga

È forse prematuro parlare di calciomercato, ma la Juventus già ci starebbe seriamente cominciando a…

17 ore ago

Nuovi acquisti deludenti, la Juve chiude subito 2 colpi a gennaio

Possibile svolta di mercato in casa Juventus con il club bianconero già a lavoro per…

1 giorno ago

Gimenez bocciato: il Milan pesca dall’Arsenal il nuovo numero 9

Il fatto che Santiago Gimenez non sia ancora riuscito a segnare neanche una rete in…

2 giorni ago

Zirkzee torna in Serie A: accordo raggiunto per il prestito

Proprio come il suo ex compagno Hojlund, anche Zirkzee potrebbe fare ritorno in Serie A…

2 giorni ago

Endrick in Serie A, decisione presa: via libera del Real

Le difficoltà che sta riscontrando sotto la gestione Xabi Alonso avrebbero portato Endrick a prendere…

3 giorni ago