Clamoroso quello che è accaduto negli ultimi giorni in America dove il campione della storia del calcio Leo Messi è stato sospeso e ora rischia di dire addio alla MLS.
Una decisione forte che ha fatto tanto discutere e che potrebbe anche pensare di cambiare il futuro dello stesso giocatore che ora si lascia aperte anche altre porte. In questo momento il fuoriclasse argentino non sembra poi così tranquillo, perché Messi non ha preso bene la sospensione che la MLS ha deciso di adottare nei suoi confronti e anche di un suo compagno di squadra per quello che si è verificato negli ultimi giorni.
Sono stati i giorni dell’All-Star Game in America per quanto riguarda il campionato di calcio della MLS e in questo prestigioso e noto torneo che si ripete anche per quanto riguarda il mondo del Basket come la NBA non hanno partecipato Leo Messi e il suo compagno di squadra Jordi Alba.
Una scelta che hanno preso i giocatori stessi che si sono rifiutati di partecipare e che ha portato ad una decisione davvero clamorosa. Perché secondo quanto si è verificato nelle ultime ore, a seguito del rifiuto dei due calciatori, è arrivata la sospensione della MLS per Messi e Jordi Alba a cui è stato impedito dalla Federcalcio americana stessa di scendere in campo per il match di campionato contro il Cincinnati.
Adesso occhio a quello che può accadere perché, dopo il duro sfogo di Javier Mascherano tecnico dell’Inter Miami, è ora un momento delicato che può portare anche ad una scelta estrema da parte di Leo Messi dopo la sospensione della MLS per la partita contro il Cincinnati.
Il non aver partecipato all’All-Star Game è costato a Messi un trattamento che non è per niente piaciuto e il commissario della MLS, Don Garber, ha confermato che per questione di regolamenti è stata doverosa la decisione nei confronti di Messi e Jordi Alba dell’Inter Miami.
Una mossa che non è piaciuta al club americano con il suo allenatore che si è esposto con un duro sfogo. Adesso bisognerà capire se Messi possa pensare di lasciare la MLS dopo il trattamento ricevuto e pensare poi di andare ad approdare in un nuovo campionato, con l’Arabia Saudita che lo tenta da anni. Occhio anche al Como che può sognare dopo le parole di Fabregas su Messi.
Roberto Mancini al momento è senza squadra ma l'allenatore italiano è pronto a tornare in…
Dopo Theo Hernandez un altro pilastro della formazione rossonera potrebbe lasciare il Milan per firmare…
Riccardo Orsolini ai saluti col Bologna come Ndoye, ma con permanenza in Serie A, è…
Il calciomercato può regalare ancora dei colpi a sorpresa e molto importanti per le big…
Il calciomercato è pronto a regalare grandi colpi alla Serie A: ora anche Gonçalo Ramos…
Giorgio Scalvini può dire addio all'Atalanta nelle prossime ore: il difensore italiano è uno dei…