Calhanoglu+ai+saluti%3A+l%26%238217%3BInter+ha+gi%C3%A0+in+mano+il+sostituto
calciomercato24com
/2025/07/20/calhanoglu-ai-saluti-linter-ha-gia-in-mano-il-sostituto/amp/
Primo piano

Calhanoglu ai saluti: l’Inter ha già in mano il sostituto

Una storia infinita quella fra Calhanoglu e l’Inter. Le smentite di Ausilio, riguardo l’addio del turco, non hanno trovato conferma negli ambienti di calciomercato. Infatti, c’è stato un altro rilancio dalla Turchia. Questa volta ad interessarsi del calciatore è stato il Fenerbache di Mourinho. 

Un altro colpo di scena, quindi, destinato a stravolgere il mercato dei nerazzurri che nel frattempo sono a lavoro per portare all’Inter Lookman. La società, di certo, non si farà prendere per la giacchetta da Calhanoglu che pare abbia manifestato al club la sua volontà di tornare in patria.

Serve, però, l’offerta giusta per cedere l’ex Milan che ha una valutazione importante, intorno ai 30-35 milioni di euro. Intanto, per la sostituzione di Calhanoglu l’Inter ha già scelto chi prendere: ecco le ultime notizie riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter: chi arriva al posto di Calhanoglu (la presse foto) – calciomercato24

Nelle ultime ore sono rimbalazate dalla Turchia le voci relative all’arrivo al Fenerbache di Calhanoglu. Infatti, secondo quanto riportate dai media turchi, c’è stato un forte interesse da parte del club di Mourinho che è pronto a definire l’affare per riportare in patria il calciatore, che nelle settimane scorse è stato ad un passo anche dal Galatasaray che poi ha mollato l’affare.

Adesso, ad approfittare del malcontento del ragazzo, è un altro club di Istanbul che è pronto a riportare in patria il giocatore che ha già aperto a questa possibilità. Resta da convincere l’Inter che non è così sicura dell’addio del centrocampista.

Calhanoglu Fenerbache: nuovi aggiornamenti, l’Inter blocca il sostituto

Clima di campagna elettorale al Fenerbache, con le prossime elezioni di settembre che decreteranno il nuovo presidente del club.

Ecco perché, Ali Koc, attuale numero uno del club, è a lavoro per strappare la riconferma e chiudere dei grandi colpi per la sua squadra.

Nelle ultime ore hanno trovato conferma i tentativi fatto dal presidente per portare al Fenerbache Calhanoglu, che ha già avuto dei contatti diretti con Koc. Il problema è uno solo ed è proprio l’Inter, che dalla cessione del turco vuole incassare almeno 30 milioni di euro. 

Intanto, per la sostituzione di Calhanoglu Marotta pensa di portare all’Inter Xhaka, 32enne del Bayer Leverkusen che ha caratteristiche differenti al turco e può arrivare ad un prezzo di saldo.

Hakan Calhanoglu lascia l’Inter? (la presse foto) – calciomercato24

Xhaka Inter: nuovi aggiornamenti

Sul centrocampista è vivo l’interesse anche di Milan e Juventus che, però, nell’ultimo periodo hanno mollato la presa sul ragazzo. L’Inter, quindi, tenta il sorpasso per il calciatore che può essere un elemento valido nello scacchiere di Chivu.

Xhaka, dunque, può essere un nome spendibile per i nerazzurri che nei prossimi giorni avranno un contatto diretto con Calhanoglu, che tornerà a Milano per allenarsi.

Francesco Petito

Recent Posts

“Caso camorra” in Serie A: altri club coinvolti, cosa rischiano

Un nuovo caso in Italia preoccupa la FIGC, per quanto è stato raccontato questa mattina…

5 ore ago

Il “nuovo Barella” all’Inter: lo comprano dalla Serie B

L'Inter sta iniziando a valutare nomi nuovi in vista della prossima stagione: arriva un super…

15 ore ago

E’ fatta per Ziyech: sta firmando, annuncio di Fabrizio Romano

Colpaccio Ziyech. L'asso marocchino è pronto a tornare protagonista in una nuova squadra: ecco quale.…

18 ore ago

Inter, Dumfries via a gennaio: il sostituto arriva dalla Premier

Nonostante continui ad essere un pilastro della formazione di Chivu, Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter…

23 ore ago

Juve, Tudor rischia l’esonero: Madrid fatale, il nome del sostituto

Non è un buon momento questo per Igor Tudor alla Juventus, l'allenatore dei bianconeri è…

1 giorno ago

Occasione Endrick: lo prendono a gennaio, arriva in Serie A

Fuori dai piani del Real Madrid, l'attaccante classe 2006 è pronto a firmare con una…

2 giorni ago