Domenico Berardi è tornato in Serie A dopo una stagione eccezionale con il Sassuolo in Serie B: ora è pronto a firmare un altro contratto.
L’attaccante calabrese è stato uno di migliori talenti italiani degli ultimi 10 anni e ha saputo fare cose eccellenti con tutti i suoi allenatori e in tutte le stagioni. Ma ha vissuto anche momenti difficili e negativi, scegliendo di restare però sempre al Sassuolo nonostante i sogni di gloria di diventare “grande” in una grande del nostro campionato.
Il futuro di Berardi sta cambiando in queste ore: è pronto a firmare un nuovo accordo per restare ancora in Serie A.
Il profilo di Berardi è sempre sotto la lente di ingrandimento del calciomercato. Negli anni ha fatto benissimo, ha saputo reggere da solo il peso del Sassuolo e ha vissuto tutti gli alti e bassi del club emiliano.
Ora è tornato in Serie A, ha riportato il suo Sassuolo nel massimo campionato italiano e ora, dopo aver sfiorato più volte il trasferimento in una big, vuole continuare a vivere grandi emozioni nella sua carriera.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora il futuro di Berardi sta cambiando totalmente: ci sono già gli accordi per arrivare alle firme in tempi brevissimi.
La storia di Domenico Berardi con il Sassuolo è destinata a continuare ancora a lungo. Negli anni scorsi è stato vicino all’addio, ha avuto il giusto desiderio di confrontarsi con grandi esperienze ma non si è mai concluso alcun affare.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi è pronto a restare al Sassuolo anche per il futuro: il direttore Carnevali gli ha offerto un rinnovo di contratto molto importante e ora l’attaccante calabrese può decidere di accettare e legarsi per sempre al Sassuolo.
Berardi è il volto del Sassuolo, in passato avrebbe potuto dire addio ma non c’è mai stato l’incastro perfetto per arrivare in una big e ora è pronto a diventare una bandiera, lasciando il sogno Champions League nel cassetto dei desideri.
Domenico Berardi resta al Sassuolo fino al 2029, prolungando l’attuale contratto di due stagioni e miglioradolo anche dal punto di vista economico. I contratti sono pronti e vanno firmati e presto ci sarà l’annuncio ufficiale.
Sono arrivati anche degli interessamenti dall’Arabia Saudita ma Berardi ha preferito declinare: vuole andare avanti con il Sassuolo e portare il club a un livello più alto.
Un altro nuovo problema per Maurizio Sarri, con Nuno Tavares che finisce fuori anche per…
Possibile colpo di scena con un ribaltone in panchina perché ci sono voci che circolano…
Igor Tudor ha smarrito la retta via della sua Juventus: non vince da sette partite…
Nel pre partita di Europa League la Roma è uscita allo scoperto svelando le proprie…
L'acquisto estivo della Juventus si è rivelato un vero e proprio flop. Adesso la Juve…
I campionati italiani sono a un passo da grandi cambiamenti: pronto un nuovo esonero e…