Domenico Berardi è tornato in Serie A dopo una stagione eccezionale con il Sassuolo in Serie B: ora è pronto a firmare un altro contratto.
L’attaccante calabrese è stato uno di migliori talenti italiani degli ultimi 10 anni e ha saputo fare cose eccellenti con tutti i suoi allenatori e in tutte le stagioni. Ma ha vissuto anche momenti difficili e negativi, scegliendo di restare però sempre al Sassuolo nonostante i sogni di gloria di diventare “grande” in una grande del nostro campionato.
Il futuro di Berardi sta cambiando in queste ore: è pronto a firmare un nuovo accordo per restare ancora in Serie A.
Il profilo di Berardi è sempre sotto la lente di ingrandimento del calciomercato. Negli anni ha fatto benissimo, ha saputo reggere da solo il peso del Sassuolo e ha vissuto tutti gli alti e bassi del club emiliano.
Ora è tornato in Serie A, ha riportato il suo Sassuolo nel massimo campionato italiano e ora, dopo aver sfiorato più volte il trasferimento in una big, vuole continuare a vivere grandi emozioni nella sua carriera.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora il futuro di Berardi sta cambiando totalmente: ci sono già gli accordi per arrivare alle firme in tempi brevissimi.
La storia di Domenico Berardi con il Sassuolo è destinata a continuare ancora a lungo. Negli anni scorsi è stato vicino all’addio, ha avuto il giusto desiderio di confrontarsi con grandi esperienze ma non si è mai concluso alcun affare.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi è pronto a restare al Sassuolo anche per il futuro: il direttore Carnevali gli ha offerto un rinnovo di contratto molto importante e ora l’attaccante calabrese può decidere di accettare e legarsi per sempre al Sassuolo.
Berardi è il volto del Sassuolo, in passato avrebbe potuto dire addio ma non c’è mai stato l’incastro perfetto per arrivare in una big e ora è pronto a diventare una bandiera, lasciando il sogno Champions League nel cassetto dei desideri.
Domenico Berardi resta al Sassuolo fino al 2029, prolungando l’attuale contratto di due stagioni e miglioradolo anche dal punto di vista economico. I contratti sono pronti e vanno firmati e presto ci sarà l’annuncio ufficiale.
Sono arrivati anche degli interessamenti dall’Arabia Saudita ma Berardi ha preferito declinare: vuole andare avanti con il Sassuolo e portare il club a un livello più alto.
Il ritorno di Zirkzee a gennaio viene confermato, per la Serie A, anche dall'estero. Dopo…
Possibile ribaltone in panchina in vista del prossimo anno per una società che non è…
È ancora troppo presto per parlare di calciomercato, eppure qualcosa dalle parti di via Aldo…
La Juventus a inizio anno si è affidata a Jonathan David ma il suo rendimento…
Roberto Donadoni è pronto a vivere una nuova esperienza in panchina. Ecco le ultimissime riguardo…
Per la prima volta in carriera, e nella vita, Paolo Maldini potrebbe voltare le spalle…