Arrivano delle novità in merito a quello che sembra possa accadere nelle prossime ore con un trasferimento di calciomercato che può sbloccarsi con un club che punta all’acquisto di Richard Rios.
Ci sono conferme in merito a quello che sembra possa accadere proprio nelle prossime ore da un momento all’altro perché in questo momento ci sono degli aggiornamenti che riguardano la decisione da parte di un club di provare ad affondare il colpo per bruciare la concorrenza e con l’obiettivo di andare a chiudere proprio quello che sembra essere il trasferimento Richard Rios in Serie A.
In questo momento ci sono delle nuove notizie inerenti proprio a quella che può essere la decisione da parte dello stesso centrocampista colombiano di andare a provare una nuova esperienza e sposare il progetto con un club italiano, perché c’è chi vuole fare un grande colpo con l’acquisto di Rios.
Il giovane centrocampista di 25 anni del Palmeiras si è rivelato uno dei grandi calciatori di qualità in questi mesi e in particolare al Mondiale per Club dove si è messo in mostra per convincere ancora di più i tanti club d’Europa che sono ora sulle sue tracce e puntano a chiudere il colpo. Ma attenzione a quella che sembra essere la decisione da parte di Rios di accettare il trasferimento in Italia.
In questo momento ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano quello che può accadere proprio in queste prossime ore visto che c’è la volontà da parte di un club di Serie A pronto a chiudere l’acquisto per Richard Rios.
Incredibile affare in chiusura per il Milan nelle prossime ore, perché si sblocca il colpo…
Domenico Berardi è tornato in Serie A dopo una stagione eccezionale con il Sassuolo in…
La Juventus non si ferma e in queste ore ha messo il piede sull'acceleratore per…
Problemi per Lookman all'Inter. L'Atalanta, infatti, chiede troppo per il nigeriano che rischia di dover…
Alla fine arriva dallo Shakhtar Donetsk l'innesto tanto richiesto per andare a completare l'attacco in…
Nonostante tutti i tentativi delle ultime settimane il calciatore non sbarcherà in Serie A in…