Addio+Juventus%3A+Perin+resta+in+Serie+A%2C+arriva+la+svolta
calciomercato24com
/2025/07/02/addio-juventus-perin-resta-in-serie-a-arriva-la-svolta/amp/
Mercato

Addio Juventus: Perin resta in Serie A, arriva la svolta

Cambio tra i pali anche nelle fila della Juventus con i bianconeri che sono pronti a fare a meno di Mattia Perin, che ha deciso di interrompere la sua esperienza alla Vecchia Signora.

L’estremo difensore, che non ha neanche partecipato al Mondiale per Club, ha deciso di terminare l’avventura alla Juventus che sta lavorando per trovare una nuova destinazione al giocatore.

Anche il suo entourage si è messo alla ricerca di un altro club per Perin, che ha intenzione di proseguire la sua carriera in Serie A.

Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un’altra società interessata a prendere l’esperto portiere, ecco tutti i dettagli.

Perin (la presse foto) – calciomercato24

Il rapporto fra la Juve e Perin è ai titoli di coda. Il portiere ha deciso di terminare l’esperienza alla Continassa e di vestire la maglia di un’altra società italiana. L’obiettivo è quello di giocare con continuità e tornare protagonista di nuovo in Serie A. Ci sono già stati dei contatti per ingaggiarlo: ecco tutti i dettagli su questo nuovo affare.

Calciomercato: dove sta andando Perin?

Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte da gazzetta.it, c’è un nuovo club che ha mosso passi importanti per ingaggiare Perin che rappresenta una grande occasione di mercato.

Le sue qualitĂ , fuori discussioni, possono far bene alla squadra che ha bisogno di un nuovo estremo difensore per la prossima stagione.

In questi anni alla Juventus è migliorato ulteriormente e adesso ha tutta l’esperienza per poter tornare di nuovo protagonista e giocare con maggiore continuità.

E’ questa l’intenzione del ragazzo che ha chiesto espressamente la cessione, che avverrà sicuramente in questa finestra di mercato estiva.

Si accende la caccia all’erede di Perin in casa Juve, intanto per il portiere ex Genoa è pronta a una nuova opportunità in Serie A: ecco dove.

Mattia Perin (la presse foto) – calciomercato24

Calciomercato: su Perin c’è il Sassuolo

La società neroverde, neo promossa in Serie A, ha salutato definitivamente Consigli, che si è svincolato e Moldovan, che è tornato all’Atletico Madrid. Ritorna dal prestito Turati che però può essere affiancato da un altro portiere d’esperienza.

Infatti, Carnevali sta ragionando sulla possibilità di portare al Sassuolo Perin della Juventus. Una vera occasione per il mercato dei neroverdi che possono rinforzare il reparto con l’arrivo del giocatore che ha tutta l’esperienza e le qualità per trascinare la squadra verso la salvezza. Si attende solo la decisione del ragazzo e anche della Juventus, che dovrà decidere cosa fare.

Perin (la presse foto) – calciomercato24
Francesco Petito

Recent Posts

Juventus: colpo dal Real Madrid, lo prendono a gennaio

Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi al possibile innesto per la Juventus che sta seguendo con…

7 ore ago

“Sconfitta a tavolino in Italia-Israele”: il commento di Gravina

Ha preso voce il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sul delicato tema legato all'Israele dopo…

10 ore ago

Infortunio Pulisic, spunta un grosso problema: rottura totale

L'infortunio di Christian Pulisic rischia di diventare un grosso problema per il Milan: l'attaccante americano…

15 ore ago

Juve, il sostituto Koopmeiners è in Italia: ha già convinto tutti

La Juventus si mobilita, perchĂ© ora il tempo sembra essere scaduto anche per Koopmeiners che…

21 ore ago

Inter, infortunio serio durante la sosta: quante partite salta

L'Inter perde un proprio calciatore per infortunio, con l'assenza giĂ  certa per la sfida contro…

1 giorno ago

Juventus, giĂ  scelto il nuovo 10: lo manda CR7 per 15MLN

La Juventus ha iniziato a seguire i nomi nuovi che possono interessare al club bianconero…

2 giorni ago