Paulo Dybala è tornato a essere un nome molto presente nelle vicende di calciomercato: il futuro dell’argentino è già deciso.
La stagione della Roma non è stata troppo esaltante ma la grande rincorsa della seconda parte di campionato fa ben sperare tifosi e addetti ai lavori in vista del nuovo corso appena iniziato. Gian Piero Gasperini ha un compito importante e difficilissimo, ovvero quello di riportare la Roma tra le prime quattro della Serie A e soprattutto seguire le orme di Claudio Ranieri, vero e proprio salvatore della “patria” nell’ultima stagione.
Il futuro della Roma dipende anche da Paulo Dybala e da quello dei migliori calciatori giallorossi, oltre che dal mercato in entrata: ci sono grandi aggiornamenti.
La nuova Roma che sta nascendo dipenderà dalle idee e dalle mosse di Gian Piero Gasperini che con i nuovi dirigenti sta provando a costruire una rosa all’altezza dei desideri della piazza romanista. Dovrà cambiare pian piano la mentalità e le caratteristiche del gioco visto fino ad ora, portando le sue idee.
Gasperini vuole cambiare il volto della Roma ma vuole ripartire dalle certezze che ci sono ad oggi in casa giallorossa.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Dybala sta cambiando proprio in queste ore: va verso una decisione importantissima per la Roma.
Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Ogni settimane spuntano voci nuove e nuove squadre interessate all’attaccante argentino che anche nell’ultima stagione, al netto degli infortuni, è stato determinante per la Roma.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Roma riparte da Paulo Dybala. Nonostante le continue e ridondanti voci di addio, La Joya sarà il faro della rosa di Gasperini che non vuole fare a meno delle sue qualità tecniche, delle sue caratteristiche e della sua leadership per costruire una squadra vincente.
Ranieri ha parlato benissimo di Dybala a Gasperini, esaltandone le doti di leader che sono cresciute fino a sfiorarne la genialità in campo: il nuovo allenatore vuole ripartire da lui.
Dybala sta recpuerando dall’infortunio e dall’operazione al tendine subita qualche mese fa. Si sta allenando in vacanza sulle spiagge di Miami con un preparatore che gli ha messo a disposizione la società, Giorgio Bortolone.
Deve impegnarsi per ritrovare equilibrio muscolare prima di cominciare il ritiro con Gasperini ma fa metà luglio, quando la Roma si radunerà a Trigoria per avviare il nuovo corso, potrà lavorare di con il nuovo allenatore che già ai tempi di Palermo lo ha conosciuto.
A chi farebbe comodo un giocatore con le qualità di Gabriel Jesus? In Serie A…
L'allenatore della Roma lancia l'allarme e lancia un chiaro segnale alla società in vista della…
Da Manchester alla Serie A, come già successo di recente in Italia. Questa volta il…
Joshua Zirkzee non è riuscito a prendersi il Manchester United e ora è pronto a…
Un altro nuovo problema per Maurizio Sarri, con Nuno Tavares che finisce fuori anche per…
Possibile colpo di scena con un ribaltone in panchina perché ci sono voci che circolano…