Milan, infortunio per il talento e club in ansia: lascia l’allenamento in stampelle

| 20/10/2020 15:30

Avvio di stagione impressionante del Milan di Stefano Pioli che ricomincia proprio da dove aveva lasciato. Lo scorso anno, infatti, il club rossonero era stata la seconda squadra (dopo l’Atalanta) a fare più punti nel girone di ritorno di Serie A, mettendosi alle spalle anche Inter e Juventus. I rossoneri però hanno pagato l’inizio di stagione scorso che è costato anche l’esonero a Giampaolo. Quest’anno però il Milan continua a pieno ritmo e fa quattro su quattro alle prime di campionato, totalizzando 12 punti con 9 gol fatti e solo 1 subito (nella vittoria per 1-2 nel Derby di sabato scorso).

 Milan, non arrivano buone notizie per Pioli

Arrivano le prime cattive notizie per Stefano Pioli che prepara la gara d’Europa League con il Celtic ma non solo. Dopo l’impegno europeo, infatti, i rossoneri saranno impegnati lunedì sera contro la Roma per il monday night che chiuderà la quinta giornata di Serie A. Per quel match potrebbe non essere a disposizione Davide Calabria, il calciatore rischia una squalifica dopo un gestaccio ripreso dalla telecamere e rivolto ai tifosi dell’Inter post Derby. Non è l’unico giocatore però che potrebbe saltare un match molto importante per il campionato. Infatti, come riportato da Sky Sport, oggi, durante l’allenamento, si è infortunato Hakan Calhanoglu, uno dei calcatori più in forma del Milan di Pioli.

milan pioli

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Milan, caso Coronavirus: il comunicato su un calciatore

Milan, infortunio Calhanoglu: le condizioni

Brutte notizie per il Milan e Hakan Calhanoglu. I rososneri, come svelato da Sky Sport, perdono il proprio talento per un infortunio in allenamento. Il calciatore è stato costretto a lasciare il centro sportivo del Milan in stampelle per il forte dolore alla caviglia. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti, ma è de escludere quasi sicuramente la sua presenza contro il Celtic e anche contro la Roma.

calciomercato milan calhanoglu

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, possibile colpo Thauvin

Milan, tempi di recupero di Calhanoglu

I tempi di recupero di Calhanoglu sono ancora ignoti. Il calciatore si sottoporrà ad accertamenti nelle prossime ore e si cercherà di capire quale sarà l’entità dell’infortunio

calhanoglu

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Serie A, anche Napoli e Milan in lotta per lo scudetto


Continua a leggere