Mercato Milan: Correa è il primo, forse anche l’unico obiettivo del Milan per il pacchetto offensivo di Marco Giampaolo. E nelle ultime ore grazie ad un incastro di mercato praticamente perfetto, l’arrivo dell’uruguaiano è molto più vicino. A svelare le combinazioni per farlo arrivare a Milanello, con Andrè Silva al Valencia, le svela la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi.

Milan news: Correa vuole solo i rossoneri, sarà accontentato

Le qualità di Angel Correa sono sotto gli occhi ditutti. Come la sua volontà di sentirsi valorizzato e non solo un numero, quale rischia di diventare in casa Atletico Madrid. La dirigenza del Milan sta limando da settimane la proposta da presentare all’Atletico, ma difficilmente si scenderà dalla clausola pari a 42 milioni.

Angel Correa mercato Milan Andrè Silva

Il problema di fondo era l’incertezza del suo attuale club che non aveva alternative alla sua partenza. Ora però con il rientro a Milano dell’agente di Angel, la trattativa ha ripreso vigore anche perché nel frattempo ci sono altri movimento in ballo

Ultime Milan: Andrè Silva a Valencia libera tutti

La squadra di Simeone intanto si è mossa. A Madrid, sponda Atletico, infatti è appena arrivato Rodrigo dal Valencia e questa sembra la mossa giusta per aprire al Milan. Giocatore simile all’uruguaiano, praticamente la sua copia. Come a dire che Correa può tranquillamente andare il Milan senza rimpianti.

E il Valencia? Nessun problema, perché c’è sempre André Silva sul mercato e senza una prospettiva di ingaggio, ora che il Milan da tempo lo vuole fare fuori. Con il portoghese a Valencia lo strano triangolo si completerà dando soddisfazione a tutti.