Bomba Serie A, il dirigente si è dimesso: il motivo spiazza tutti

In queste ultime ore sta avvenendo un vero e proprio terremoto nei piani alti del club di Serie A. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivata l’ufficialità di una decisione che costringerà il presidente a rivalutare alcuni incarichi ed a riformare completamente il “roster” della società in vista della prossima stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, il dirigente del club di Serie A ha incredibilmente deciso di dimettersi dal suo incarico nelle ultime ore, confermando -ed annunciando- quanto già trapelato nelle scorse settimane.

Serie A dimissioni dirigente
Serie A dimissioni dirigente

In tutto questo è stato anche svelato il motivo della decisione del dirigente che, inevitabilmente, ha spiazzato praticamente tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori.

Serie A, il dirigente ha deciso il suo futuro: si è dimesso

In vista della prossima stagione molti club di Serie A andranno incontro a vere e proprie rivoluzioni, sia da un punto di vista pratico, ovvero di campo, che societario.

In questo gruppo rientra anche una big del campionato italiano che nella giornata di ieri si è vista consegnare le dimissioni da uno dei suoi dirigenti più illustri. La decisione ha colto di sorpresa un pò tutti, a partire dal Presidente stesso che in più occasioni ha mostrato tutta la sua ammirazione nei confronti del dirigente. Sostituirlo non sarà affatto semplice, ma a fine stagione sarà cosa praticamente inevitabile.

Stando infatti a quanto riportato e confermato da TMW, nella giornata di ieri Mauro Bianchessi ha rassegnato le dimissioni da responsabile del settore giovanile della Lazio, incarico che lascerà al termine della corrente stagione.

Lazio, Bianchessi si dimette: il motivo

Mauro Bianchessi al termine della stagione non sarà più il responsabile del settore giovanile della Lazio. L’illustri dirigente italiano ha infatti rassegnato le sue dimissioni nella giornata di ieri, a malincuore accettate da Lotito che su di lui, ma più in particolare sul suo lavoro, riponeva tanta fiducia ed ammirazione.

Fino a qualche giorno fa si credeva che la decisione di Bianchessi potesse essere legata a qualche screzio con Lotito ma in realtà non è affatto così, visto che il reale motivo delle dimissioni del dirigente biancoceleste sono state svelate.

Stando alle ultime notizie, infatti, Bianchessi ha giustificato il suo addio alla Lazio con il bisogno di riavvicinarsi alla sua famiglia ed il sopraggiungere dell’età pensionabile.

Lazio dimissioni Bianchessi (FOTO Instagram @quelragazzolaziale)
Lazio dimissioni Bianchessi (FOTO Instagram @quelragazzolaziale)

Futuro Bianchessi: tutte le opzioni per l’ex Lazio

A fine stagione ci sarà l’addio alla Lazio, club nel quale l’alto dirigente italiano ha lavorato per diverso tempo portando a casa anche importanti risultati. Ora, con la necessità di riavvicinarsi alla famiglia, il suo futuro sarà lontano da Roma, con diverse possibilità già pronte sul tavolo.

Secondo TMW, infatti, per Bianchessi potrebbe l’ipotesi di un ritorno al Milan o all’Atalanta, così come anche un passaggio al Monza o alla Juventus.

Lazio dimissioni Bianchessi (FOTO Instagram @sportitalia_official)
Lazio dimissioni Bianchessi (FOTO Instagram @sportitalia_official)