Calciomercato, riecco Scamacca in Serie A: per luglio in Champions League

In un club che disputerà la Champions League, se riuscirà a piazzarsi entro la fine dell’anno, il ritorno di Scamacca in Serie A.

Via dal West Ham a fine stagione, potrà succedere in estate di fronte all’esigenza da parte di un club italiano di piazzare un nuovo colpo in attacco, riportando l’attaccante ex Sassuolo in Italia, per dargli spazio come centravanti titolare di un top club di Serie A.

Calciomercato Scamacca in Serie A - Calciomercatoo24.com
Calciomercato Scamacca in Serie A – Calciomercatoo24.com

C’è infatti chi deve sistemare qualcosa in attacco e il nome in auge che torna è quello di Scamacca, che ne diventerebbe il nuovo titolare nella prossima stagione.

Mercato in Serie A, riecco Scamacca: può succedere a luglio

Può succedere a luglio, una separazione anzitempo per Scamacca dalla Premier League e dal West Ham, club che lo aveva fortemente voluto nell’ultima estate e che ha spinto il giocatore a salutare la Serie A, per godersi un’avventura in Inghilterra.

Il Sassuolo, in un solo colpo, ha perso sia Raspadori che Scamacca. Entrambi trovano poco spazio in entrambi i club, ma se Jack sta trovando uno Scudetto col Napoli, non è la stessa cosa per il West Ham che è partito in campionato con tutt’altre ambizioni.

Ambizioni che, in Serie A, vuole ritrovare il Milan: con Scamacca davanti perché è il vero obiettivo per un posto da centravanti. Con Giroud che non sarà eterno e Ibrahimovic che si prepara a salutare, probabilmente il mondo del calcio, occhio all’ipotesi legata al colpo dal West Ham e a quello che sarà il colpo dei rossoneri in estate, per l’attacco.

Mercato Milan, colpo in avanti: riecco Scamacca

A pubblicare e rivelare la news di calciomercato che riguarda il Milan, su Gianluca Scamacca, sono i colleghi de La Repubblica. Nella propria versione online, questo pomeriggio, hanno riportato quella che è la notizia legata al mercato dei rossoneri. Scamacca può fare ritorno in Italia, vestendo i colori dei rossoneri, dopo esser stato accostato a diversi club di Serie A, nella passata estate. E ora il suo nome torna in auge tra le idee della società, con Maldini e Massara che potrebbero puntare sul bomber italiano, da far crescere a suon di gol in rossonero, per il dopo Giroud. Il francese sarà comunque la scelta in avanti, ma da alternare appunto a Scamacca o a chi arriverà, per la prossima stagione.

Calciomercato Milan Scamacca - Calciomercatoo24.com
Calciomercato Milan Scamacca – Calciomercatoo24.com

Ultime Milan, le cifre del colpo Scamacca

Il Milan, per assicurarsi Scamacca, è consapevole che dovrà sborsare una cifra importante. Stessa cifra che il West Ham vuole incassare e serviranno circa 25-30 milioni per portarlo via da Londra. Maldini e Massara sono avvisati.

Calciomercato Milan Gianluca Scamacca - Calciomercatoo24.com
Calciomercato Milan Gianluca Scamacca – Calciomercatoo24.com