Ultim’ora, infortunio e tegola durissima in Serie A: il comunicato

Tegola durissima, altro infortunio per uno dei titolarissimi e principali calciatori del campionato italiano. Seguiva Osimhen nella corsa alla classifica capocannonieri, ma l’infortunio complica ulteriormente le cose, mandando in difficoltà il suo club.

Lo stavano aspettando, ma l’ultima ora svelata dal club svela i veri tempi di recupero. Tegola per il club che dovrà fare a meno di uno dei principali calciatori dell’intero organico della rosa a disposizione di Thiago Motta, ecco svelato tutto sulle sue condizioni.

Infortunio Serie A, ultim'ora - Calciomercato24.com
Infortunio Serie A, ultim’ora – Calciomercato24.com

Come pubblicato dal club, sarà ancora fuori per infortunio. Questo pomeriggio, infatti, sono stati svelati i veri tempi di recupero.

Serie A, infortunio e tegola: brutte notizie

Brutte notizie in Serie A e anche per i fantallenatori. Perché c’è una tegola per uno dei principali calciatori in Serie A che, dopo gli allenamenti sostenuti con il suo club in vista del prossimo appuntamento in campionato.

È il club che, con una nota ufficiale, annuncia l’infortunio del suo calciatore, che finisce dunque tra gli indisponibili in vista del prossimo match in Serie A.

A rivelare tutto sulle condizioni di Arnautovic è il Bologna, il centravanti austriaco si è infortunato e la tegola è durissima per i felsinei. I tempi di recupero rischiano di essere lunghi, all’interno del comunicato ufficiale, la società rossoblu ha reso note le condizioni del giocatore.

Bologna, infortunio Arnautovic: il comunicato del club

Quello che segue, è quanto apparso sul sito del Bologna, in merito all’infortunio di Marko Arnautovic. Ecco svelate le condizioni del centravanti austriaco: “Quest’oggi si è allenato regolarmente Stefan Posch. Soumaoro, Sansone e Zirkzee hanno svolto un lavoro differenziato, Bonifazi ha sostenuto delle terapie. Arnautovic, invece, in seguito ad un risentimento che ha accusato nel corso dei giorni scorsi, è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’otturatore esterno dell’anca destra. I tempi di recupero saranno di circa due settimane”. Il Bologna, dunque, dovrà fare ancora a meno delle prestazioni del suo bomber, Thiago Motta dovrà continuare ad inventarsi qualcosa per il reparto offensivo, non potendo contare sull’ex compagno di squadra ai tempi dell’Inter, ora suo giocatore.

Bologna, infortunio Marko Arnautovic - Calciomercato24.com
Bologna, infortunio Marko Arnautovic – Calciomercato24.com

Infortunio Arnautovic, quali partite del Bolgona salterà?

Si interrogano i tifosi su quando tornerà a disposizione Marko Arnautovic, calciatore che finisce ai box per diverso tempo. Salterà sicuramente il match contro l’Inter, tornando nel mese di marzo. Da capire se riuscirà ad essere a disposizione di Torino e Lazio, quasi sicuramente sarà tra i convocati per il match contro i capitolini dell’11 marzo. Thiago Motta spera di averlo a disposizione già per il Torino.

Bologna, infortunio Marko Arnautovic - Calciomercato24.com
Bologna, infortunio Marko Arnautovic – Calciomercato24.com