Calciomercato, arriva in Serie A: lo prendono dagli svincolati

Nuovo colpo per il club di Serie A che ha raggiunto l’accordo con il giocatore svincolato. Rinforzo di spessore per l’allenatore che adesso potrà contare anche su di lui per il resto della stagione. 

Ultimissime notizie di calciomercato con il club italiano che ha deciso di intervenire e pescare dal mercato degli svincolati per rinforzare la propria rosa. Una scelta dettata anche dalla necessita, visto che il tecnico in quel reparto aveva bisogno di un’arma in più. Ecco i dettagli dell’accordo con il calciatore che si è già sottoposto alle visite mediche.

calciomercato svincolati serie a
calciomercato svincolati serie a

Manca solo l’annuncio che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. La Serie A riaccoglie un talento, è tutto fatto. Attualmente svincolato, il calciatore ha deciso di firmare adesso con la sua nuova squadra. Torna in Italia: esulta l’allenatore, i dettagli dell’accordo.

Calciomercato: torna in Serie A, è fatta

Colpo dal mercato degli svincolati per la società con i dirigenti che hanno deciso di ingaggiarlo visti i problemi in quella zona di campo. Una scelta coraggiosa che ha fatto piacere anche all’allenatore che spera di averlo al più presto a disposizione.

Nella giornata di ieri si è sottoposto alle visite mediche che hanno dato esito positivo: il giocatore è integro e perfettamente in condizione. Potrà essere sin da subito utile alla causa.

Accordo raggiunto per la squadra blucerchiata che chiude il colpo e pesca dal mercato degli svincolati per rinforzare la rosa di Stankovic che accoglie alla Sampdoria Oikonomou. Il difensore greco andrà a sostituire Colley, che ha lasciato l’Italia per firmare con il Besiktas. Sarà un’arma in più per il tecnico che spera di raggiungere la salvezza che attualmente dista otto punti.

Oikonomou sampdoria calciomercato
Oikonomou sampdoria calciomercato

Oikonomou alla Sampdoria, i dettagli del contratto

E’ la redazione di tuttomercatoweb a riportare la notizia della firma del difensore Marios Oikonomou che firma un contratto fino a giugno con la Sampdoria. E’ lui il colpo di calciomercato, arriva dagli svincolati. Una mossa a sorpresa del club che aveva tenuto in gran segreto questa operazione. Il giocatore, in passato, ha già militato in Italia con le maglie di Cagliari, Bologna, Spal e Bari prima delle esperienze all’estero all’Aek Atene e Copenaghen. E’ fermo da maggio 2022 quando con i danesi ha vinto il campionato ottenendo anche la qualificazione in Champions League.

Adesso una nuova opportunità per il neo difensore della Sampdoria Oikonomou che ha la possibilità di legarsi al club ligure per un altro anno: il tutto è collegato alla salvezza e al numero di presenze che totalizzerà da qui fino a giugno con la maglia dei blucerchiati che restano in lotta per non retrocedere soprattutto dopo il pareggio interno di lunedì scorso contro l’Inter.

calciomercato sampdoria Oikonomou
calciomercato sampdoria Oikonomou serie a ritorno