Clamoroso quanto accaduto nel mondo del calcio in queste ore. Il giocatore è morto durante una partita di calcio in Europa e in uno dei suoi momenti migliori.
Ha lasciato a 25 anni la propria squadra e i familiari, che erano anche ad assistere la partita. Collassato a terra non è mai più riuscito a rialzarsi e ora tutti sono in lutto per lui.

Le immagini sono state incredibili, perché nessuno poteva credere a quanto accaduto. Il giocatore è morto davanti agli occhi dei propri compagni.
Calciatore morto in campo: è un dramma
Inspiegabile quello che è accaduto durante la partita di calcio giocata nelle ultime ore. Perché un giovane calciatore è scomparso all’età di soli 25 anni. Un brutto momento che mette grande tristezza al mondo del calcio. E’ successo tutto durante la partita e in un momento dove c’era grande gioia per lui e i suoi tifosi. Perché Arne Espeel è morto nel momento migliore per un portiere. Il giovane calciatore ha affrontato un avversario dal dischetto e il portiere è riuscito a parare il rigore, da quel momento in poi però è calato il buio. Perché le scene che hanno seguito il rigore parato non saranno dimenticate dai presenti in campo.
Arne Espeel è morto dopo aver parato un rigore e nel momento di un tentativo di tornare sulla sua ribattuta si è accasciato a terra. Da quel momento in poi non è mai più riuscito ad alzarsi, con i compagni che hanno subito capito la gravità dell’accaduto e chiamato i soccorsi per rianimarlo. Nessun infortunio, Arne Espeel ha avuto un arresto cardiaco ed è morto a 25 anni. Perché è stato inutile il suo trasporto in ospedale, non è riuscito a salvarsi e da subito ha lasciato tutti increduli sul campo e sugli spalti.
Morto Arne Espeel: l’ultima grande parata
Gli ultimi attimi di vita di Arne Espeel prima della morte riguardano un rigore parato. Un episodio che resterà nella storia del club e dei tutti i suoi amici e familiari a cui la nostra redazione vuole mandare le sentite condoglianze per la tragica scomparsa del ragazzo.

Winkel Sport B in lutto per Arne Espeel
La morte di Arne Espeel ha scosso il mondo del calcio e soprattutto il club con cui giocava. Perché è arrivato il commento dello stesso club che sui canali ufficiali ha provato a scrivere delle parole per la perdita del proprio giocatore. Questo il comunicato del Winkel Sport B sulla morte di Arne Espeel:
«Siamo tutti estremamente colpiti. Giocava con noi fin da quando era piccolo ed era apprezzato da tutti. Che una cosa del genere possa accadere a un ragazzo così giovane è al di là della comprensione»
