Calciomercato svincolati: finalmente Isco in Serie A, ha scelto

Il calciomercato degli svincolati può portare in Serie A il super colpo Isco. Il trequartista spagnolo è fuori da ogni vincolo contrattuale e potrebbe firmare ora per proseguire e terminare la stagione in un grande campionato. Potrebbe essere il primo super colpo nel mese di febbraio, perché è da tempo nel mirino di tanti club italiani e questa volta il suo approdo in Serie A sembra davvero possibile.

Il futuro di Isco potrebbe essere finalmente in Serie A. Lo spagnolo cerca di rilanciarsi dopo un periodo buio e poco felice dal punto di vista calcistico: è svincolato e potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi.

Roma Isco
Roma Isco

Calciomercato, Isco arriva in Serie A da svincolato

Il futuro di Isco è tutto da scrivere e nei prossimi giorni potrebbe cambiare. Tra le squadre interessate ce ne sono almeno 3 di Seire A che continuano a seguire un trequartista da regalare ai propri allenatori. Dal calciomercato degli svincolati potrebbe esserci la grande occasione di prendere lo spagnolo.

Il trequartista ex Reaal Madrid e Siviglia è fuori dai piani dei club spagnoli e già a febbraio, da svincolato, potrebbe salutare definitivamente la Spagna. Aveva deciso di restare per giocarsi le sue chance in Liga ma non ha trovato spazio e non è riuscito a mettersi in mostra.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è la Serie A sulle tracce di Isco.

Calciomercato: Lazio, Roma e Milan su Isco

Il futuro di Isco potrebbe essere in Serie A: Lazio, Milan e Roma sono sulle sue tracce. I club italiani sono interessate allo spagnolo perché è svincolato e potrebbe essere la carta giusta per svoltare questa stagione complessa. Tutte stanno cercando accordi per prendere lo spagnolo e si può chiudere a giorni.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Isco può firmare in Serie A da svincolato. Lo spagnolo sta cercando nuovi stimoli per la sua carriera e potrebbe continuare la carriera nel campionato italiano. Sa di poter dare ancora tanto e sta scegliendo con cura con chi firmare.

Il 31enne fantasista spagnolo non è stato tesserato dall’Union Berlino dopo aver superato le visite mediche e ora è alla ricerca di una squadra a parametro zero.

Isco Lazio Roma
Isco Lazio Roma

Roma o Lazio per Isco? La scelta

Isco a parametro zero è un colpaccio non indifferente per Roma o Lazio. I club capitolini si stanno dando battaglia anche per lo spagnolo, oltre che sul campo e vorrebbero migliorare la rosa con un colpo di grande spessore.

Il Milan si è tagliato fuori dalla corsa perché intende puntare su tutti i calciatori attualmente in rosa. Mourinho e Sarri potrebbero godere di accordi importanti per portare Isco nella capitale. I prossimi giorni – con termine ultimo il 24 febbraio – saranno decisivi.

Roma Isco
Roma Isco