Arrivano novità per quanto riguarda il futuro nel club del centrocampista. Ecco cosa sta succedendo.
Si attende la mossa del calciatore. Una situazione davvero surreale che rischia di compromettere il lavoro della società che, a questo punto, può perdere a zero il giocatore.

Problemi seri per il club a livello economico. La società è bloccata e non può rinnovare i contratti dei giocatori. Ecco perché adesso può svincolarsi il giocatore.
Calciomercato, il centrocampista può svincolarsi
Arrivano aggiornamenti riguardo la situazione economica della società che sta rischiando seriamente di perdere a zero uno dei migliori prospetti della rosa. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, il Barcellona non può rinnovare il contratto di Gavi. Secondo la Liga, infatti, il contratto non può essere depositato visto che il club blaugrana non ha rispettato i paletti imposti dalla Federazione riguardo il tetto degli stipendi.
Secondo le ultime informazioni riportate dalla Spagna (El Larguero), per il momento la Liga ha presentato ricorso per l’accordo di rinnovo di Gavi con il Barcellona. Ciò potrebbe compromettere i piani del club blaugrana che rischia di perdere a zero il centrocampista spagnolo.
Una situazione assurda che, però, conferma il momento difficile che il Barcellona sta vivendo negli ultimi anni. Spese pazze che stanno rovinando il club che nell’ultimo periodo sta avendo non pochi problemi a livello finanziario. Adesso si attende il responso da parte della Corte che sarà decisiva ai fini della permanenza di Gavi in Catalogna.

Barcellona, Gavi può andare via
Nel caso in cui il Tribunale dovesse dare ragione alla Liga, Gavi sarebbe libero di trovare una nuova squadra e lasciare il Barcellona a parametro zero. Il club blaugrana, infatti, non ha rispetto al regola sul tetto agli ingaggi. Con il rinnovo del centrocampista, infatti, ha superato i paletti imposti dalla Liga. Ecco perché la Federazione ha presentato ricorso contro la società blaugrana che, per questa ragione, non può ufficializzare il rinnovo del centrocampista. Il rischio serio è che il giocatore per la prossima estate possa andar via a parametro zero, all’orizzonte ci sono già i club di Premier League pronti a fiutare l’occasione e a prendere il giocatore che è considerato un grandissimo talento.
