Colpaccio Muriel last minute, si chiude in Serie A: arriva in prestito

Last minute l’operazione che porta a Luis Muriel, il rinforzo ora che sta finendo il mercato, in quella che è la giornata di oggi in chiusura di sessione.

Il colpo a sorpresa perché, troppo chiuso da Holjund che è ormai un titolarissimo dell’Atalanta assieme a Lookman, ecco che il colombiano potrebbe spostarsi dall’Atalanta ad un’altra big di Serie A.

Calciomercato Luis Muriel colpo last minute - Calciomercato24.com
Calciomercato Luis Muriel colpo last minute – Calciomercato24.com

Dalle ultime indiscrezioni di mercato, ecco il colpo a sorpresa. Sarebbe legata a Luis Muriel l’operazione che spiazza i tifosi, con il colpo in attacco ai vertici del calcio italiano.

Calciomercato, colpo a sorpresa: arriva Muriel

Sarebbe indirizzato verso Luis Muriel uno dei club ai vertici del calcio italiano che, a sorpresa, lo andrebbe a prelevare dall’Atalanta.

In una soluzione che vede l’operazione in prestito, per dare modo al colombiano di rilanciarsi dopo esser stato in maniera chiara da Gasperini, fatto fuori dalle scelte, con Holjund e Lookman assoluti protagonisti, assieme a Duvan Zapata, dell’attacco dei bergamaschi.

Dopo aver dato tutto alla Dea, sarebbe pronto ad una nuova esperienza, in una rivale in Serie A: c’è la Roma su Luis Muriel, che può prenderlo subito in prestito.

Mercato Roma, Muriel in prestito: la notizia

Sono i colleghi del Corriere.it a svelare la notizia sul colpo di calciomercato per la Roma, nel nome di Luis Muriel.

Il centravanti dell’Atalanta che, all’occorrenza sa giocare anche da esterno in un tridente, farebbe al caso della Roma. Perché dopo l’addio di Nicolò Zaniolo che, senza o con una squadra, sarà messo quantomeno fuori rosa, è proprio in quella zona di campo che la Roma avrà bisogno di un nuovo innesto. La presenza di Solbakken e di El Shaarawy sembra non bastare e, considerando anche l’addio di Shomurodov, ecco l’acquisto a sorpresa che arriverebbe dai nerazzurri. Muriel sarebbe pronto per la Roma, tutto potrebbe concretizzarsi in queste ultime ore di calciomercato.

Calciomercato Luis Muriel in prestito - Calciomercato24.com
Calciomercato Luis Muriel in prestito alla Roma – Calciomercato24.com

Ultime Roma, Muriel subito: si può chiudere in fretta

Si può chiudere subito il colpo Luis Muriel per la Roma, considerando quella che è l’esigenza dei giallorossi. Una mossa a sorpresa, quella che verrebbe fuori. In prestito, per sopperire a quanto accaduto nel mercato di gennaio, con la rivoluzione vera e propria per l’attacco. E Muriel sarebbe proprio il “jolly” dell’attacco di Mourinho, con la soluzione accanto a Dybala nella trequarti offensiva, e Pellegrini a centrocampo con Cristante. Dybala e Muriel alle spalle di Abraham, l’idea convincerebbe Mourinho che spingerebbe così per la chiusura della trattativa.

Calciomercato Roma Luis Muriel colpo last minute - Calciomercato24.com
Calciomercato Roma Luis Muriel colpo last minute – Calciomercato24.com

Stando a quanto riferisce corriere.it, Tiago Pinto avrebbe messo nel mirino un nome a sorpresa per le ultime ore di mercato: piace Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta in uscita dai bergamaschi. Il colombiano, 31 anni, quest’anno ha collezionato 12 presenze con i bergamaschi e al momento sembra chiuso da Zapata e dall’esplosione di Hojlund. Si parla di una possibile operazione in prestito con diritto di riscatto.