Mercato Juve, le intercettazioni svelano tutto: obiettivo Napoli

Le ultime intercettazioni hanno giocato un brutto scherzo alla Juventus, visto che è stato svelato l’obiettivo di calciomercato dai rivali del Napoli. 

Al momento in forze proprio agli azzurri, il giocatore in passato ha attirato e non poco l’attenzione dei bianconeri che, però, non hanno mai sferrato l’attacco decisivo per ingaggiarlo, sbagliando, visto che ora il giocatore sta mostrando tutte le sue qualità alla corte di Luciano Spalletti.

Calciomercato Juventus intercettazioni
Calciomercato Juventus intercettazioni

Ad oggi dunque la Juventus starebbe un pò recriminando quanto non fatto in passato, ma nulla esclude che in questi ultimi giorni di mercato non possa andare in scena una clamorosa trattativa ai livelli di quella di Vlahovic della passata stagione.

Le intercettazioni svelano i piani della Juventus: obiettivo dal Napoli

Le prossime saranno settimane intense e non semplicissime per la Juventus, non solo per quanto riguarda gli impegni in campo, ma anche e soprattutto perché la Giustizia Sportiva prenderà dei provvedimenti nei suoi confronti per il caos legato ai falsi in bilancio ed alle plusvalenze.

Proprio nel corso delle indagini per questa faccenda, nelle intercettazioni dei telefoni di alcuni attuali ed ex dirigenti bianconeri, è stavo svelato il nome di quello che è stato un obiettivo di mercato concreto per la Juventus, ora in forze al Napoli, che alla fine della fiera non è mai arrivato a Torino per diverse questioni.

Come infatti riportato da Calcio e Finanza, il nome di Tanguy Ndombele è uscito in alcune intercettazioni fra Paratici, Cherubini ed Agnelli relative alle strategie di calciomercato della Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alla Juventus piaceva Ndombele: Cherubini così ne parlò

Qualche sessione fa di calciomercato la Juventus ha seguito con attenzione Tanguy Ndombele, ora in forze al Napoli, e che ai tempi del Lione era stato indicato come uno dei possibili rinforzi per il centrocampo di Massimiliano Allegri e post.

Nelle intercettazioni pubblicate da Calcio e Finanza, Cherubini ha così parlato del centrocampista francese, che alla fine sembrava non convincesse affondo il tecnico bianconero:

“Ndombele? Non l’ho ancora inquadrato a differenza di Max, che vede in lui grandissime qualità ma crede che possa porta scompiglio in campo e nello spogliatoio.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il presidente ha detto no: ora resta solo una big di Serie A

Juventus intercettazioni Cherubini Ndombele
Juventus intercettazioni Cherubini Ndombele

Juventus-Ndombele: le parole di Paratici

Oltre al ds Cherubini anche l’oramai ex direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici parlò di Ndombele e di un suo possibile approdo a Torino: 

“Conoscendo Ndombele è più un giocatore da confusione in Inghilterra. Qui c’è una confusione…non è più il calcio ordinato come quello di Max. Parliamoci chiaro però è un grande giocatore, dea Rea Madrid per intenderci. Ma dobbiamo guardarci in faccia e dirci la verità: lui è un tipo che qua da noi non si trova bene.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, arriva l’annuncio ex FIGC: “La giustizia non sconvolga il campo”

Juventus intercettazioni Paratici Ndombele
Juventus intercettazioni Paratici Ndombele
Impostazioni privacy