Lazio: Sarri annuncia la cessione, la svolta

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente molto importante per la Lazio di Maurizio Sarri che vuole arrivare tra le prime quattro posizioni di campionato. La Lazio può fare cessioni e acquisti che darebbero la svolta.

Non sarà facile per il club biancoceleste che lo stesso resta in lotta per una delle prime 4 posizioni. Il club si trova indietro alle milanesi, Juventus e Napoli capolista che domina il campionato italiano di Serie A.

Calciomercato Luis Alberto Lazio Sarri
Calciomercato Luis Alberto Lazio Sarri cessione

Nei prossimi giorni si saprà di più su quelle che sono le trattative della Lazio. Perché c’è stato un duro confronto tra allenatore e società che ora può portare alla svolta della stagione. In arrivo novità importanti per quanto riguarda un giocatore.

Lazio: cessione del giocatore, l’annuncio di Sarri

Ci sono state delle parole molto importanti in queste ultime ore per quanto riguarda un giocatore della rosa di Lotito che è allenato da Sarri. Perché ci sono diversi top player che piacciono a tante squadre in Europa e che al momento vestono la maglia della Lazio. Intanto, arrivano aggiornamenti su quelle che possono essere le prossime mosse di mercato. Nei giorni scorsi c’è stato un comunicato della società firmato da Lotito dopo le frizioni interne che ci sarebbero state tra il direttore sportivo Igli Tare e l’allenatore Maurizio Sarri.

Il problema tra i due pare sia stato il mercato della squadra italiana. Perché la Lazio chiede a Sarri di tornare tra le prime quattro, ma lui mostra le evidenti lacune rispetto Inter, Milan, Juve e Napoli. La rosa del club biancoceleste non dispone di un vice Immobile che quest’anno è stato infortunato e fuori per molte partite. Per questo motivo la Lazio di Sarri si è dovuta arrangiare e l’allenatore ha anche trovato delle soluzioni buone che hanno fruttato risultati. Ora però si aspetta un riconoscimento con degli investimenti. Intanto, per quanto riguarda le cessioni ci sono altre novità di mercato.

E’ stato proprio Sarri a fare una annuncio sulla cessione di Luis Alberto dalla Lazio.

Lazio: cessione Luis Alberto, Sarri lo frena

Si è parlato tanto di un addio di Luis Alberto perché con Sarri alla Lazio non ha più rapporto. Era così fino a qualche mese fa, fino alla sosta, poi qualcosa sarebbe cambiato. Infatti, ora l’allenatore punta fortemente su di lui. Ci sono dei segnali positivi e delle parole importanti:

“Luis Alberto sta bene ormai, da metà novembre è cambiato e sta diventando un giocatore totale. Non ci fa mancare niente”.

Calciomercato Luis Alberto Lazio Sarri
Calciomercato Luis Alberto Lazio Sarri

Lazio: Luis Alberto resta

Questo può quindi significare che Luis Alberto non è più sul mercato per la Lazio e che non andrà al Cadice. Adesso Sarri punta sul proprio giocatore per il resto della stagione.

Calciomercato Luis Alberto Cadice Lazio
Calciomercato Luis Alberto Cadice Lazio
Impostazioni privacy