Juventus: tifosi infuriati, vogliono due giocatori via da Torino

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento di due giocatori della Juventus in vista della prossima stagione. Ci sono degli aggiornamenti importanti che potrebbero però arrivare già in questo mercato di gennaio.

La Juve sta provando a rimettere in piedi la propria stagione in vista delle prossime settimane dove potrebbe arrivare una svolta di mercato importante. Perché ora i tifosi vogliono provare a dare loro la scossa.

Calciomercato Juventus Paredes McKennie tifosi
Calciomercato Juventus Paredes McKennie tifosi

Il calciomercato potrebbe dare un segnale importante a tutto l’ambiente Juve, perché il club si è portato avanti ora con le nuove direttive della nuova proprietà. Ci sono tante soluzioni che intrigano la Juve, ma non per forza si parerà solo di giocatori in entrata, perché c’è molta considerazione dei tifosi.

Calciomercato Juve: le ultime sulle cessioni

Arrivano aggiornamenti di mercato per la Juventus con i tifosi che fanno una richiesta importante alla società sulle cessioni. Il club bianconero sta provando a piazzare alcuni giocatori in uscita in vista della prossima stagione o anche già da ora. Molti non hanno convinto né i tifosi né la società, per questo motivo ora c’è un messaggio chiaro da mandare a tutto l’ambiente. Chi non darà il meglio sarà mandato via da questo nuovo progetto.

Perché l’addio di Agnelli e di tutto il CdA hanno portato ad un cambio di rotta, con la nuova presidenza che vuole portare di nuovo verso la vittoria di titoli importanti la Juventus. Per farlo bisognerà affidare la squadra solo a quei giocatori di grande livello e mandare via gli esuberi non capaci di lasciare il segno.

Tra i giocatori in uscita ci potrebbero essere Paredes e McKennie che subito possono lasciare la Juventus.

Calciomercato: Paredes e Mckennie via dalla Juve

I tifosi della Juventus vogliono cacciare Paredes e McKennie dalla Juventus. Sui social sono arrivati nuovi messaggi di richiesta per la società contro i due giocatori che continuano a deludere. Anche nell’ultima partita contro il Monza in Coppa Italia sono stati tra i peggiori.

Per questo motivo ora la Juve può cedere Paredes e McKennie nelle prossime settimane nel mercato di gennaio. Bisognerà capire le offerte che arriveranno, perché la Juve può vendere l’americano in Premier League, mentre l’argentino ha richieste per altri club in giro per il mondo, ma dovrà prima tornare al PSG da dov’è arrivato col prestito.

Juventus Paredes McKennie tifosi
Juventus Paredes McKennie tifosi

Juventus: il prezzo di McKennie

La Juventus spera di incassare una buona cifra dalla cessione di McKennie visto che i club di Premier League hanno un potenziale economico importante tanto da accontentare la Juve. Da capire la distanza tra domanda e offerta che si può venire a creare nelle prossime settimane e se sarà rimandato tutto all’estate.

Calciomercato Juve Paredes McKennie cessioni
Calciomercato Juve Paredes McKennie cessioni