Carnesecchi alla Juventus: arriva l’annuncio ufficiale, cambia il futuro

Marco Carnesecchi è il nome che fa impazzire la Juventus sul calciomercato. I bianconeri stanno studiando il talento del portiere italiano per poter sostituire Wojcech Szczesny quando terminerà l’accordo tra le parti. Il futuro è ancora tutto da scrivere ma per il classe 2000 si è già aperta la strada delle grandi.

La Serie A ha scoperto solo quest’anno il talento di Marco Carnesecchi. Il portiere della Cremonese sta facendo benissimo anche nel massimo campionato italiano e a fine stagione potrebbe cambiare maglia per vestire i colori di una big. È di proprietà dell’Atalanta ma ha tantissimo apprezzamento sia in Italia che in Europa.

Carnesecchi Juventus
Carnesecchi Juventus

Calciomercato Juventus, colpo Carnesecchi: le ultime

La Juventus cerca un nuovo portiere per il dopo Szczesny e ha individuato in Marco Carnesecchi il colpo di calciomercato. La dirigenza sta seguendo da vicino gli sviluppi del giovane portiere italiano e vorrebbe portarlo alla Continassa.Al termine della stagione l’affare sarà possibile e si potrà chiudere, anche se servirà trattare con l’Atalanta per riuscire a prenderlo. Dopo un lungo infortunio alla spalla è tornato titolare alla Cremonese, con cui aveva vinto il campionato di Serie B, e le sue prestazioni sono su altissimi livelli.

Il futuro di Carnesecchi è ancora in bilico per le prossime stagioni. Ha un talento innato e sembra essere il profilo perfetto per far bene anche in una big di Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è intenzionata a puntare su Marco Carnesecchi.

Juventus su Carnesecchi: l’annuncio di Braida cambia il futuro

La Juventus intende puntare forte su Marco Carnesecchi per il prossimo calciomercato. Il club bianconero vuole iniziare a scrivere il futuro ma deve prima capire cosa ne sarà di Szczesny e Perin.

Intanto Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, ai microfoni di TMW ha confermato Marco Carnesecchi nel club grigiorosso fino alla fine della stagione.

“Non esistono dubbi sul futuro di Carnesecchi. È qui e concluderà qui questa stagione. Poi è di proprietà dell’Atalanta che deciderà. Non si muove da qui. Per Radu, invece, la situazione è diversa: gli agenti stanno valutando le opportunità. Con noi ha fatto sempre bene, poi è tornato Carnesecchi che si è preso il posto da titolare. C’è concorrenza nel calcio, è così”.

Juventus Carnesecchi
Juventus Carnesecchi

Carnesecchi obiettivo della Juventus: le cifre chieste dall’Atalanta

Marco Carnesecchi ha il futuro assicurato: è da big, va alla Juventus? I bianconeri lo hanno inserito nella lista dei possibili acquisti della prossima stagione ma essendo di proprietà dell’Atalanta, bisognerà capire ancora meglio come muoversi. La Dea si è affidata a Musso nelle ultime due stagioni ma non ha convinto molto l’ex Udinese e non è da escludere la sua cessione per puntare sul classe 2000 italiano.

L’Atalanta non ritiene Carnesecchi incedibile ma chiede almeno 20 milioni per cederlo alla Juventus. Ha il contratto in scadenza nel 2026 e il talento giusto per poter arrivare a certe cifre.

Marco Carnesecchi
Marco Carnesecchi
Impostazioni privacy