Calciomercato Juve: accordo raggiunto, arriva il talento della Serie D

Colpo dalla Serie D per la Juventus che chiude per l’arrivo del giovane talento. Ecco tutti i dettagli su questo affare.

Nuovi aggiornamenti riguardo il mercato della Juventus. La società è pronta a definire la trattativa riguardo l’arrivo in bianconero del giovane difensore che milita in Serie D.

pistoiese calciomercato juventus
pistoiese calciomercato juventus

Il talento che in questa prima parte di stagione si è messo in luce in Serie D, si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus. La Vecchia Signora l’ha messo nel mirino dopo le buone prestazioni. Si tratta di un’ala sinistra che in 18 partite ha realizzato 7 reti e 2 assist. I numeri sono tutti dalla sua parte, ecco perché molto presto potrebbero aprirsi le porte della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: lo prendono subito, arriva dalla D

Si muove il mercato della Juve che guarda soprattutto ai giovani talenti. Uno di questi  arriva dalla Serie D. I bianconeri, infatti, hanno adocchiato il giovane classe 2005 di proprietà della Pistoiese che è pronta a cedere alla Juve Di Biase. La società, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, ha superato la concorrenza anche di altri club per assicurarsi il talento italiano di 17 anni.

La strategia dei bianconeri è abbastanza chiara: le direttive della nuove società sono quelle di puntare sui giovani talenti. Ed è il caso di Di Biase che è pronto ad avviare la sua trafila con la maglia della Vecchia Signora. Un percorso chiaro e netto che lo porterà prima all’Under 23, in Serie C, e poi si spera in Prima Squadra. Intanto gli scout della Juventus hanno avuto modo di apprezzare le qualità del giovane Di Biase che, dalla prossima stagione, sottoscriverà un contratto pluriennale con la Juventus che è pronta a scommettere su di lui per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: ecco il nuovo esterno, beffato Conte

di biase juventus calciomercato
di biase juventus calciomercato

Calciomercato: Di Biase alla Juve, arriva dalla Pistoiese

Si attendono solo gli ultimi dettagli prima della fumata bianca di questa trattativa con la Juve pronta a prendere dalla Pistoiese in questo mercato Gianmarco Di Biase. Il calciatore resterà in Serie D fino al termine della stagione e potrà aiutare la sua squadra a risalire in Serie C. Il classe 2005, infatti, dalla prossima stagione comincerà la sua avventura in bianconero prima con la Juventus Next Gen e poi, si spera, in prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: lo stanno vendendo, è una richiesta di Allegri