Si può chiudere già a gennaio il colpo a centrocampo, cambierebbe così maglia in Serie A. Ma l’affare di calciomercato sarebbe doppio, uno dei principali quotidiani italiani ne ha spiegato i motivi.
C’è un club in Serie A che dovrà monetizzare in Serie A, per potersi rifinanziarsi e c’è un’altra società che invece è pronta ad investire, per le altissime ambizioni del club.

Il tecnico, come riportato da uno dei principali quotidiani italiani, ha fatto una richiesta esplicita per il centrocampo e il colpo potrebbe essere doppio. Si tratta, serviranno 40 milioni come annunciato questa mattina.
Calciomercato, 40 milioni: doppio colpo, il club fa “all-in”
Destino segnato per uno dei club italiani che ha voglia di incidere in Serie A, mettendo nel mirino i propri obiettivi stagionali.
Il colpo è doppio, la volontà è quella di andare diretti sul centrocampista e approfittarne sul doppio affare di calciomercato che riguarda una delle principali squadre in Serie A.
In fondo alla classifica c’è chi avrà bisogno di monetizzare e per questo, l’occasione, arriverebbe dall’Hellas. Da Verona, per far felice il suo allenatore, il Torino può piazzare il colpo Ilic. A centrocampo, più l’altra soluzione in difesa che porta a Hien – col calciatore che all’occorrenza può essere impiegato anche in mezzo al campo -, completando così la rosa di Ivan Juric.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Torino, colpo per Juric: Ilic in arrivo
Ilic in arrivo, è quello che vuole il Torino. Sono i colleghi di Tuttosport a riportare la notizia che riguarda il centrocampista tanto desiderato da Ivan Juric che, alla sua società, avrebbe indicato il suo nome. Un nome importante per le alte ambizioni d’Europa per il Torino, club che ha intenzione di continuare la propria cavalcata sul lato sinistro della classifica, per poter piazzarsi sopra il decimo posto, senza più allontanare semplicemente la parte bassa della classifica. E dall’Hellas, l’occasione potrebbe essere doppia: con 40 milioni, si arriverebbe ad Ilic e Hien per il Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio con il Torino, è fatta per il difensore

Ultime Torino, Ilic più Hien: doppio colpo da 40 milioni
È da 40 milioni il doppio colpo che porta a Ilic e Hien al Torino, dall’Hellas Verona. Il club scaligero potrebbe accettare quelle che sarebbero poi le volontà, possibili, da parte di due calciatori che hanno voglia di sentirsi ancora protagonisti in Serie A, per il futuro. E, con l’Hellas nella difficile posizione di classifica, l’addio può concretizzarsi già a gennaio e non più a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con l’Inter, annuncio da Torino
