Contatti diretti con l’allenatore italiano per il grande ritorno in Serie A.
La notizia a sorpresa, in quest’ultima ora di calciomercato che riguarda gli allenatori perché sono diversi i candidati per la panchina in Italia, ma il cerchio potrebbe ora restringersi sul suo nome.

C’è un club in Serie A che dopo la pesantissima sconfitta nell’ultimo week-end, sta riflettendo sul proprio futuro. E, dopo esser stato anche l’allenatore di una big in Serie A, potrebbe ora tornare ad allenare nel massimo campionato italiano, per rilanciarsi e per rilanciare un club che ha ambizioni più grandi rispetto a quelle che sta vivendo ora in campionato, con le aspettative che non stanno rispecchiando i risultati ottenuti dal tecnico, che ormai è stato esonerato.
Serie A, torna in panchina: contatti per averlo subito
Sono diversi i nomi tra i candidati per un ruolo in panchina in Serie A, dopo l’annuncio sull’esonero da parte del club.
Contattati anche D’Aversa e Semplici, il nome starebbe ora cadendo su una vecchia conoscenza del calcio italiano, sia come calciatore che come allenatore. Perché dopo un passato vissuto alla Roma, portando il club anche a vivere il sogno della Champions League in semifinale dopo aver vinto nella storica rimonta per i giallorossi, contro il Barcellona.
E adesso, dopo avventure da alti e bassi di recente in Serie A, ecco che spunta il nome per la Salernitana: contattato Eusebio Di Francesco per un contratto di sei mesi più opzione di rinnovo, per il futuro del club granata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Salernitana, Di Francesco in panchina: la rivelazione
Contatti diretti, per averlo subito in panchina alla Salernitana: è la notizia su Eusebio Di Francesco, che rivelano i colleghi di Sky Sport in quest’ultima ora. Secondo la stessa emittente satellitare, dopo i nomi emersi in questi ultimi giorni a seguito dell’esonero di Davide Nicola, ci sarebbe finito anche l’ex Verona, Sampdoria e Roma, tra le altre, come ipotetico nuovo allenatore della Salernitana. La notizia sarebbe legata ad un ruolo da traghettatore, ma con opzione per il rinnovo in base ad alcuni obiettivi da realizzare col club campano. Di Francesco potrebbe infatti trovare un accordo simile a quello che ha legato Davide Nicola alla Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ufficiale l’esonero di Nicola: scelto già il sostituto

Di Francesco primo nome per la Salernitana, c’è anche Petkovic
C’è anche Pektovic tra le idee della Salernitana, ma il tecnico ex conoscenza della Lazio potrebbe accordarsi con la Polonia per un ruolo da CT. E allora, il primo nome della lista è ora quello di Eusebio Di Francesco che, nel derby contro il Napoli, potrebbe già essere in panchina all’Arechi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: dopo Ochoa un nuovo colpo, arriva dalla Juve
