Lazio, che tegola per Immobile: tempi di recuperi lunghissimi

E’ arrivato l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto in giornata Ciro Immobile dopo l’infortunio in Sassuolo-Lazio. Le dichiarazioni nell’immediato post partita di Sarri avevano lasciato qualche spiraglio di speranza a tutti i tifosi biancocelesti che, poco fa, non hanno di certo ricevuto notizie gradevoli.

Tramite un proprio comunicato, infatti, la Lazio ha specificato l’entità dell’infortunio patito dal bomber che, a differenza delle prime sensazioni, è risultato essere più serio del previsto.

Lazio infortunio Ciro Immobile
Lazio infortunio Ciro Immobile

Non solo questo. Secondo quanto appreso dalla nota del club biancoceleste, i tempi di recupero dall’infortunio per Immobile sono discretamente lunghi, che mai come quest’anno è costretto a saltare altre partite.

Lazio, infortunio Immobile: le condizioni del bomber

C’era apprensione in casa Lazio e tra i fantallenatori per le condizioni fisiche di Ciro Immobile dopo l’infortunio patito domenica scorsa nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Uscito in via precauzionale intorno al 15′ per un fastidio muscolare, in mattinata il bomber biancoceleste si è sottoposto ad una serie di esami clinici che hanno evidenziato come l’infortunio, che all’inizio non destava preoccupazione, alla fine è risultato essere più grave del previsto.

Tramite una nota sui propri canali ufficiali, la Lazio ha infatti svelato che gli esami ai quali si è sottoposto Ciro Immobile hanno evidenziato una lesione alla coscia destra. Una notizia che non ci voleva affatto per Sarri, ma che molto probabilmente spionerà ora Lotito a regalare al tecnico ex Napoli un “vero” vice Immobile, anche perchè i tempi di recupero per il bomber biancoceleste si prospettano essere molto lunghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile, c’è lesione. Il comunicato della Lazio

Brutta tegola per la Lazio, che ha perso per infortunio Ciro Immobile. Di seguito il comunicato del club che ha riportato lui stesso gli esiti degli esami ai quali questa mattina si è sottoposto il giocatore biancoceleste:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”, si legge.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lazio: l’annuncio di Immobile preoccupa i tifosi😰

Lazio infortunio Immobile comunicato ufficiale
Lazio infortunio Immobile comunicato ufficiale

Lazio, che tegola per Immobile: svelati i tempi di recupero

Un nuovo stop muscolare costringe Ciro Immobile a rimanere lontano dai campi per ancora un pò di tempo. Il bomber biancoceleste infatti non sarà in campo contro il Bologna in Coppa Italia, contro il Milan il prossimo 24 di gennaio e verosimilmente anche contro la Fiorentina il 29, a 12 giorni dallo stop.

L’obiettivo di Immobile sarà però quello di recuperare al più presto dall’infortunio cercando di rientrare per il Verona (9 febbraio) o l’Atalanta (11 febbraio).

LEGGI ANCHE>>> Ultime notizie Lazio: scoppia la lite nello spogliatoio

Lazio infortunio Ciro Immobile tempi recupero
Lazio infortunio Ciro Immobile tempi recupero