Inter: lite tra gli allenatori, Inzaghi risponde

E’ la settimana del Derby di Supercoppa Italiana Milan Inter ed è una partita molto importante per Pioli e Inzaghi in questo momento della stagione e della loro carriera da allenatori.

Ci sono delle novità importanti che riguardano la partita che giocheranno le due squadre italiane, che scenderanno in campo nella finale per il primo trofeo di stagione. Una partita davvero importante che può riservare sorprese in vista anche del futuro.

Inzaghi Sacchi Inter lite
Inzaghi Sacchi Inter lite

Tanta tensione per entrambi gli allenatori che non vivono un buon momento in questa stagione. Ci sono state delle palesi difficoltà da parte di entrambe e in questo 2023 ancora nessuna delle due ha convinto a pieno. Presto potrebbero arrivare delle notizie importanti riguardo anche il futuro che sarà di loro con i club. Intanto, spuntano fuori nuove dichiarazioni.

Milan Inter: Pioli e Inzaghi contro, le conferenze

Alla vigilia della partita hanno parlato in conferenza stampa Inzaghi e Pioli per la partita Milan Inter e nessuno dei due si è nascosto. La finale di Supercoppa Italiana sarà davvero importante per entrambe le società.

Una gara dove nessuno dei due si nasconde e si cerca la vittoria a tutti i costi, ancor di più perché è un Derby, una partita molto importante per i tifosi e la società. In questi giorni sarebbero arrivate delle dichiarazioni contro Inzaghi e la sua Inter che non sono state prese bene e la risposta è arrivata in conferenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: Inzaghi risponde a Sacchi

Nelle ultime ore, in vista del Derby per la Supercoppa Italiana Inter Milan, sono arrivate le parole dell’ex storico allenatore dei rossoneri Arrigo Sacchi che ha criticato l’Inter di Inzaghi per quanto riguarda la questione del gioco. Parole che non sono passate inosservate e che ha voluto brevemente commentare l’allenatore dei nerazzurri. Infatti, in conferenza stampa Inzaghi ha risposto a Sacchi in questo modo:

“Ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio senza problemi. Secondo me sono i diretti interessati che devono capire quando, come e chi ascoltare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: allenatore esonerato, la conferma del club

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter

Probabili formazioni Milan Inter: le scelte di Pioli e Inzaghi

Per la partita che si giocherà nelle prossime ore, sono diversi i dubbi di formazione per gli allenatori. Perché il Derby di Milano che si giocherà in Arabia Saudita alle ore 20:00 italiane e si potrà seguire su Canale 5 o Mediaset Play in streaming, è una partita che può riservare tante sorprese già dalle formazioni che scenderanno in campo. Queste le probabili formazioni di Milan Inter di Supercoppa Italiana per Pioli e Inzaghi:

  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
  • INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cacciato l’allenatore italiano

Calciomercato Inter - Calciomercato 24
Calciomercato Inter – Calciomercato 24