Rottura Pioli-Theo Hernandez, il tecnico spiega tutto a DAZN

Spiega tutto a DAZN su quanto accaduto nel corso di Lecce-Milan, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli.

L’allenatore del Milan, uscito con un punto dalla sfida contro il Lecce disputata al Via del Mare ha commentato l’episodio con Theo Hernandez, che ha giocato una brutta partita, condannando i rossoneri con un suo errore.

L’allenatore del club campione d’Italia in carica ha voluto spiegare i motivi dell’esclusione, dopo quanto accaduto nel corso del primo tempo e sul risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa. Risultato che, in ogni caso, è cambiato nella ripresa con il pareggio agguantato nella ripresa dai rossoneri.

Pioli e Theo Hernandez, la spiegazione di Pioli dopo Lecce-Milan

Stefano Pioli ha parlato dopo Lecce-Milan, partita finita 2-2 al Via del Mare e lo ha fatto ai microfoni di DAZN.

Nel primo tempo è stato protagonista in negativo il terzino mancino dei rossoneri, Theo Hernandez, che è stato sostituito a sorpresa dal tecnico Pioli, probabilmente non soddisfatto dalla sua prestazione.

Nel corso del post-partita, stesso Pioli, ha spiegato i motivi della scelta: “Avrei potuto fare un’altra scelta, oltre a quella di Theo Hernandez. Potevo cambiare diversi giocatori, mi aspettavo un inizio diverso. Ho scelto il gioco delle fasce, andava migliorato e ho preferito togliere Theo e Saelemakers”. Nessuna “rottura” quindi tra i due, con un cambio che sarebbe stato spiegato così anche al calciatore, negli spogliatoi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli Theo - Calciomercato24.com
Pioli Theo – Calciomercato24.com